Io semplicemente sto esprimendo la realtà dei fatti, è inutile che Salvini faccia il difensore del popolo raggranellando qualche voto, la maggior parte della gente sa che la Lega è una manica di imbroglioni e se deve proprio votare per protestare vota i 5 stelle. Comunque io so benissimo che la Lega è cresciuta perché è riuscita a mobilitare buona parte dell'opinione pubblica, anche quella non del suo partito, intorno al tema dell'immigrazione manco fosse il problema e la causa principale di ogni male sulla Terra, però poi vedendo che il loro programma economico si riduce a Flat Tax e doppia moneta e che vota l'Inciucellum con Berlusconi e Renzi qualcuno qualche domanda se la fa.

Non sia demagogico, l'effetto del depauperamento innescato dalla volontà capitalista di avere un "esercito industriale di lavoratori di riserva": i disoccupati, mostra già l'evidenza di un attacco ai diritti fondamentali e sociali dell'individuo, un sistema malato, corrotto dalla disintegrazione capitalista... Nella sua Legge sulla miseria progressiva, Marx riprende e spiega bene il concetto della disoccupazione lavorativa come elemento destabilizzante e degradante della società, dell'uomo e dei suoi valori.
Se la sua pretesa poi è quella di aver avuto l'intuizione di un concetto originale... posso solo dirle che si è illuso.

la volontà capitalistica è quella di avere schiavi da pagare poco o non pagare affatto.continuando con i sistemi attuali ci saranno pochi immensamente ricchi e ttroppi morti di fame,,,, ma i nostri politici non accennano a cambiare sistemi ,, e i nostri colleghi lavoratori sperano di diventare ricchi e lasciano fare inchiappettando colleghi, amici e anche la propria progenie.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".