I modaioli:
- indossano oggi gli stessi vestiti che i gay indossavano l'anno scorso,
- frequentano oggi gli stessi ristoranti che i gourmet frequentavano l'anno scorso,
- discutono oggi le stesse idee che gli intellettuali discutevano l'anno scorso.
Degli stessi vestiti, degli stessi ristoranti e delle stesse idee i buzzurri ne parleranno male l'anno prossimo.
Da QUESTO discende l'azione politica![]()

non ho gradito la faccina, stai cercando di fare quella che mi insegna le cose per caso?
Spiegati bene, perché nel caso potrei risponderti a tono, e non finirebbe bene, non amo le persone che si ritengono superiori, soprattutto se poi le risposte non ci azzeccano con il contenuto quotato, è una inutile e sciocca mostra di arroganza, che non porta mai niente di buono
sul resto credo che tu non abbia capito il senso del mio post, tu parli di mode come quelle che vanno su cosmopolitan o donna moderna
io parlo di quello che finisce sui giornali politici e poco dopo nelle aule del parlamento
a nessuno frega se quest'anno va il blu piuttosto che il beige a livello politico
quando si parla di politica si parla di leggi non di pantaloni a costine o risvoltini, quelle sono cose frivole senza importanza
la moda sartoriale raccoglie molta importanza tra molte donne almeno quanto le performance calcistiche per molti uomini
malgrado ciò né il calcio ne la moda sartoriale sono al centro di questo dibattito, anzi, qui si parla d'altro.
Pertanto ti lascio spiegare meglio, se hai qualcosa da precisare, se invece non hai niente da dire ed era un post buttato lì allora lasciamolo lì e non ci facciamo più caso.

la RAI per esempio è la più grande azienda di produzione culturale italiana
questo lo sanno bene gli addetti ai lavori, lo sanno i giornalisti e lo sanno i politici
per questo la politica considera vitale tenere bene la presa sulla RAI
parlano sempre di privatizzare, ma non lo faranno mai, la RAI è troppo importante
produce ed elabora cultura, e chi controlla la produzione e la distribuzione di cultura controlla la politica di oggi e di domani

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch