





Esattamente.
E' esattamente sul piano delle banalità che ci si deve guardare negli occhi.
Ci sono le banalità che si ripetono alla cazzo.
E ci sono le banalità dei numeri.
Tutta la politica si riduce a una scelta tra la banalità delle cazzate e la banalità dei numeri.


"L'Europa è il mercato piu grande del mondo"
E quindi ?
"EEEEH SONO NUMERI!!!"
LoL .
Regressista amante della pucchiacca.








Appunto , ti bevi non meno balle di quante se ne bevono gli imbecilli (cit.) che votano Salvini , solo che la demagogia moderata serve a far presa sulle femministe socialdemocratiche mentre la demagogia populista sull'elettorato leghista o estremista di destra .
Sei un target come tutti gli altri .E come tutto gli altri sei una spugna che assorbe balle create apposta per te .
Regressista amante della pucchiacca.


Cioè 'sti fessi credono agli shadi unidi di eu ropa però gli "imbecilli" sono gli altri.
Le comiche.
Hitler or Hell.


I soci della mia azienda (società cooperativa operante nel settore agroalimentare) hanno deciso di trasferire la sede amministrativa in Francia.
Nessuna delocalizzazione.
La sede italiana continua a funzionare e a pagare le tasse in Italia e lo stesso la sede in Francia.
Sono cambiate soltanto le qualifiche: quella che era la sede principale (in Italia) è diventata una filiale, quella che era una filiale (in Francia) è diventata la sede principale.
L'unica delocalizzata sono io.
Se fino a ieri m'ero imposta di resistere, era soltanto per un senso di lealtà verso l'Italia.
Ma oggi so che questa Italia e questi italiani non si meritano più la mia lealtà.
Mi fanno soltanto schifo.
Tutto è sporco, moribondo, finito.
E lo dimostra il fatto che, quando l'azienda s'è trasformata in società cooperativa, quando l'ex-titolare è finito in galera, quando i suoi affari loschi e i suoi intrallazzi politici sono stati liquidati, il fatturato in Italia s'è sgonfiato come un pallone mentre il fatturato in Francia ha continuato a crescere.
Mentalità italiana?
Mentalità mafiosa?
Non sono mai rientrata in quella mentalità.
Mafioso era il padrone e siamo riusciti a farlo fuori.
E insieme a lui abbiamo fatto fuori tutti i suoi picciotti.
Adesso l'azienda vale due volte tanto.
Per la prima volta, qui in Italia, ho la sensazione del disastro imminente.
E non me ne importa.
Crolli pure tutto, sprofondi tutto all'inferno.
E' l'unico posto dove tutta questa merda merita di finire.