vedi quale è il problema
io ho espresso una opinione, che tu come confermi non avevi alcuna intenzione di commentare
avevi solo voglia di "mandare a cagare"
insomma in parole povere tu non riesci a tollerare che qualcuno dica qualcosa che non ti piace o sulla quale non sei d'accordo o persino che consideri banalità e reagisci così
non è un atteggiamento costruttivo...
diciamolo noi siamo contenti che tu sia qui, ci dispiace solo che il famoso "branko" non ci sia, si sarebbe divertito un sacco
@King Z. ma che fine hanno fatto @Felipe K. @Miles e gli altri?![]()
rimpiangono Druuna ma qui abbiamo una nuova stella nascente

Tu sei venuto a fare l'arrogante e a offendermi.
La prima volta completamente OT, soltanto perchè la parola femminista nel mio profilo ti ha fatto saltare la mosca al naso.
Se non ti ho insultato è soltanto perchè sei un admin (minchia che begli admin che ci sono in questo forum!).

Pot, meet kettle.Le banalità che scrivi (concepite da te o da chi cazzo se ne frega) sono perlappunto banalità.
Hitler or Hell.

niente affatto
se ti riferisci al primo approccio, quando parlavo di Alien io parlavo in generale ed era chiaramente una provocazione scherzosa
sono stato chiarissimo, era chiaro il paradosso
poi certo io penso delle femministe tutto il male possibile ma sono contento quando si esprimono al massimo e dicono davvero cosa pensano, così posso dimostrare anche a chi non vuole vedere chi sono le loro compagne di viaggio verso la nuova ideologia sinistra

questa faccina mi è già più simpatica
lo vuoi un sotto-forum che parli di femminismo qui? Tipo quello degli LGBTIQTOUGQWDQL ecc
Non sto scherzando ne avresti il controllo totale come forum tematico, mi potresti anche dire quelli che vuoi bannare dal sottoforum così non hai gente che ti disturba o che disturba le tue amiche. Non ci scriverei nemmeno io, nemmeno per fare polemica. Promesso.
Insomma un "safe space"
io sono un vero liberale e adoro dare spazio a tutti anche quelli che non la pensano come me, ci manca una sezione di quelle delle femministe dure e pure
naturalmente sono convinto che leggendovi (io prometto di non scrivere ma vi leggerò se doveste accettare la proposta) rafforzerò le mie convinzioni sul femminismo come male assoluto, ma magari mi sbaglio, chi lo sa?
Ovviamente si rispettano le leggi dello stato, ovvero niente cose che possano portare a denunce (ma questo vale ovunque quindi non credo sia un problema).
Per il resto potete pure scrivere che sognate una società nella quale i maschi siano ridotti del 90% (ci sono femministe che lo hanno scritto su diversi giornali, una l'ha scritto anche in un libro). Purché non ci sia niente di marcatamente illegale in quello che scrivete potete scrivere quello che volete
poi vabbé nel resto del forum vi beccherete gente che vi critica, ma quello fa parte del gioco
pensaci

Dunque, posti delle parole che trai da Il Fatto Quotidiano, e già questo a me che sono assolutamente contrario al qualunquismo grillino che viene propagandato proprio da quel giornale che, chiaramente, si è così costituito un pubblico fedele di lettori, già questo dicevo mi mette in allerta.
Poi guarda che caso ricevi il solito like da Sparviero. Poi dici che Bersani e Dalema e quindi anche Rossi Datorre, Speranza Fassina Civati sono di destra, e io ti sto a guardare sempre più allertato perchè, e lo sai bene anche tu, la propaganda contro LU la fanno soprattutto i piddini e i grillini, perchè hanno paura che gli sottragga voti, e io faccio tre più tre e mi esce che se tu sei di sinistra chiaramente abbiamo due modi diversi di intendere l'essere di sinistra. Perchè io so benissimo che nessun partito in Italia oggi può essere di sinistra in senso marxista, lo so ma so anche che sul piatto ho delle caccole pericolose, vedi Salvini, vedi la Meloni, vedi Berlusconi e anche Grillo e che se io non vado a votare certamente faccio loro un favore e lo faccio anche se vado a votare e sputo nella scheda. E allora tra tutto scelgo LU. Cosa fare diversamente? Mi metto su un pulpito come fa CPisacane e recito brani da Marx e da Engels e poi mi applaudo da me stesso? E a che serve OGGI?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky