Pagina 179 di 197 PrimaPrima ... 79129169178179180189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1963

Discussione: La sinistra oggi

Forumista assiduo
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La sinistra oggi

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Sei una fine analista , complimenti .
    Grazie

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Le banalità che scrivi (concepite da te o da chi cazzo se ne frega) sono perlappunto banalità.
    E quindi (come puoi tornare indietro a verificare) mi sono guardata bene dal commentarle.
    Ti ho invece mandato a cagare per il tuo atteggiamento.
    Atteggiamento che rincari con questo tuo post.
    E quindi ti rimando a cagare.
    vedi quale è il problema

io ho espresso una opinione, che tu come confermi non avevi alcuna intenzione di commentare

avevi solo voglia di "mandare a cagare"

insomma in parole povere tu non riesci a tollerare che qualcuno dica qualcosa che non ti piace o sulla quale non sei d'accordo o persino che consideri banalità e reagisci così

non è un atteggiamento costruttivo...

diciamolo noi siamo contenti che tu sia qui, ci dispiace solo che il famoso "branko" non ci sia, si sarebbe divertito un sacco
    @King Z. ma che fine hanno fatto @Felipe K. @Miles e gli altri?

rimpiangono Druuna ma qui abbiamo una nuova stella nascente

Forumista assiduo
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    vedi quale è il problema

io ho espresso una opinione, che tu come confermi non avevi alcuna intenzione di commentare

avevi solo voglia di "mandare a cagare"

insomma in parole povere tu non riesci a tollerare che qualcuno dica qualcosa che non ti piace o sulla quale non sei d'accordo o persino che consideri banalità e reagisci così

non è un atteggiamento costruttivo...

diciamolo noi siamo contenti che tu sia qui, ci dispiace solo che il famoso "branko" non ci sia, si sarebbe divertito un sacco
    @King Z. ma che fine hanno fatto @Felipe K. @Miles e gli altri?

rimpiangono Druuna ma qui abbiamo una nuova stella nascente
    Tu sei venuto a fare l'arrogante e a offendermi.
    La prima volta completamente OT, soltanto perchè la parola femminista nel mio profilo ti ha fatto saltare la mosca al naso.
    Se non ti ho insultato è soltanto perchè sei un admin (minchia che begli admin che ci sono in questo forum!).

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Le banalità che scrivi (concepite da te o da chi cazzo se ne frega) sono perlappunto banalità.
    Pot, meet kettle.
    Hitler or Hell.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tu sei venuto a fare l'arrogante e a offendermi.
    La prima volta completamente OT, soltanto perchè la parola femminista nel mio profilo ti ha fatto saltare la mosca al naso.
    Se non ti ho insultato è soltanto perchè sei un admin (minchia che begli admin che ci sono in questo forum!).
    niente affatto

se ti riferisci al primo approccio, quando parlavo di Alien io parlavo in generale ed era chiaramente una provocazione scherzosa

sono stato chiarissimo, era chiaro il paradosso

poi certo io penso delle femministe tutto il male possibile ma sono contento quando si esprimono al massimo e dicono davvero cosa pensano, così posso dimostrare anche a chi non vuole vedere chi sono le loro compagne di viaggio verso la nuova ideologia sinistra

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Oppofforbacco!
    Sono curiosa di sapere il perchè!!!
    Nel 78' te lo avrebbe spiegato Napolitano!

Forumista assiduo
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

niente affatto

se ti riferisci al primo approccio, quando parlavo di Alien io parlavo in generale ed era chiaramente una provocazione scherzosa

sono stato chiarissimo, era chiaro il paradosso

poi certo io penso delle femministe tutto il male possibile ma sono contento quando si esprimono al massimo e dicono davvero cosa pensano, così posso dimostrare anche a chi non vuole vedere chi sono le loro compagne di viaggio verso la nuova ideologia sinistra
    Ok, in generale e con provocazione chiaramente scherzosa ti rimando a cagare.
    E tutto il male possibile che pensi delle femministe e dei compagni e dei sinistri te lo puoi mettere nello stesso posto da me più volte menzionato nei precedenti post.

Ciaone

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ok, in generale e con provocazione chiaramente scherzosa ti rimando a cagare.
    E tutto il male possibile che pensi delle femministe e dei compagni e dei sinistri te lo puoi mettere nello stesso posto da me più volte menzionato nei precedenti post.

Ciaone
    questa faccina mi è già più simpatica

lo vuoi un sotto-forum che parli di femminismo qui? Tipo quello degli LGBTIQTOUGQWDQL ecc

Non sto scherzando ne avresti il controllo totale come forum tematico, mi potresti anche dire quelli che vuoi bannare dal sottoforum così non hai gente che ti disturba o che disturba le tue amiche. Non ci scriverei nemmeno io, nemmeno per fare polemica. Promesso.
    Insomma un "safe space"

io sono un vero liberale e adoro dare spazio a tutti anche quelli che non la pensano come me, ci manca una sezione di quelle delle femministe dure e pure

naturalmente sono convinto che leggendovi (io prometto di non scrivere ma vi leggerò se doveste accettare la proposta) rafforzerò le mie convinzioni sul femminismo come male assoluto, ma magari mi sbaglio, chi lo sa?

Ovviamente si rispettano le leggi dello stato, ovvero niente cose che possano portare a denunce (ma questo vale ovunque quindi non credo sia un problema).

Per il resto potete pure scrivere che sognate una società nella quale i maschi siano ridotti del 90% (ci sono femministe che lo hanno scritto su diversi giornali, una l'ha scritto anche in un libro). Purché non ci sia niente di marcatamente illegale in quello che scrivete potete scrivere quello che volete

poi vabbé nel resto del forum vi beccherete gente che vi critica, ma quello fa parte del gioco

pensaci

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Infatti quando vincono i Bersani e danno il culo a Monti è molto meglio: preferisco non votare piuttosto che fare l'utile idiota di D'Alema.
    Dunque, posti delle parole che trai da Il Fatto Quotidiano, e già questo a me che sono assolutamente contrario al qualunquismo grillino che viene propagandato proprio da quel giornale che, chiaramente, si è così costituito un pubblico fedele di lettori, già questo dicevo mi mette in allerta.
    Poi guarda che caso ricevi il solito like da Sparviero. Poi dici che Bersani e Dalema e quindi anche Rossi Datorre, Speranza Fassina Civati sono di destra, e io ti sto a guardare sempre più allertato perchè, e lo sai bene anche tu, la propaganda contro LU la fanno soprattutto i piddini e i grillini, perchè hanno paura che gli sottragga voti, e io faccio tre più tre e mi esce che se tu sei di sinistra chiaramente abbiamo due modi diversi di intendere l'essere di sinistra. Perchè io so benissimo che nessun partito in Italia oggi può essere di sinistra in senso marxista, lo so ma so anche che sul piatto ho delle caccole pericolose, vedi Salvini, vedi la Meloni, vedi Berlusconi e anche Grillo e che se io non vado a votare certamente faccio loro un favore e lo faccio anche se vado a votare e sputo nella scheda. E allora tra tutto scelgo LU. Cosa fare diversamente? Mi metto su un pulpito come fa CPisacane e recito brani da Marx e da Engels e poi mi applaudo da me stesso? E a che serve OGGI?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

questa faccina mi è già più simpatica

lo vuoi un sotto-forum che parli di femminismo qui? Tipo quello degli LGBTIQTOUGQWDQL ecc

Non sto scherzando ne avresti il controllo totale come forum tematico, mi potresti anche dire quelli che vuoi bannare dal sottoforum così non hai gente che ti disturba o che disturba le tue amiche. Non ci scriverei nemmeno io, nemmeno per fare polemica. Promesso.
    Insomma un "safe space"

io sono un vero liberale e adoro dare spazio a tutti anche quelli che non la pensano come me, ci manca una sezione di quelle delle femministe dure e pure

naturalmente sono convinto che leggendovi (io prometto di non scrivere ma vi leggerò se doveste accettare la proposta) rafforzerò le mie convinzioni sul femminismo come male assoluto, ma magari mi sbaglio, chi lo sa?

Ovviamente si rispettano le leggi dello stato, ovvero niente cose che possano portare a denunce (ma questo vale ovunque quindi non credo sia un problema).

Per il resto potete pure scrivere che sognate una società nella quale i maschi siano ridotti del 90% (ci sono femministe che lo hanno scritto su diversi giornali, una l'ha scritto anche in un libro). Purché non ci sia niente di marcatamente illegale in quello che scrivete potete scrivere quello che volete

poi vabbé nel resto del forum vi beccherete gente che vi critica, ma quello fa parte del gioco

pensaci
    Ma neanche morta.

PS - Sono stata bannata da tutti i forum lesbici italiani e da buona parte dei siti femministi.

Pagina 179 di 197 PrimaPrima ... 79129169178179180189 ... UltimaUltima