Pagina 181 di 197 PrimaPrima ... 81131171180181182191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 1963

Discussione: La sinistra oggi

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: La sinistra oggi

che poi oh pure lesbica!
    RILANCIO!
    Anche la moderazione del forum LGBTQIXYZ aeiouypsilon!

dai che forse è nata una nuova stella

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dunque, posti delle parole che trai da Il Fatto Quotidiano, e già questo a me che sono assolutamente contrario al qualunquismo grillino che viene propagandato proprio da quel giornale che, chiaramente, si è così costituito un pubblico fedele di lettori, già questo dicevo mi mette in allerta.
    Poi guarda che caso ricevi il solito like da Sparviero. Poi dici che Bersani e Dalema e quindi anche Rossi Datorre, Speranza Fassina Civati sono di destra, e io ti sto a guardare sempre più allertato perchè, e lo sai bene anche tu, la propaganda contro LU la fanno soprattutto i piddini e i grillini, perchè hanno paura che gli sottragga voti, e io faccio tre più tre e mi esce che se tu sei di sinistra chiaramente abbiamo due modi diversi di intendere l'essere di sinistra. Perchè io so benissimo che nessun partito in Italia oggi può essere di sinistra in senso marxista, lo so ma so anche che sul piatto ho delle caccole pericolose, vedi Salvini, vedi la Meloni, vedi Berlusconi e anche Grillo e che se io non vado a votare certamente faccio loro un favore e lo faccio anche se vado a votare e sputo nella scheda. E allora tra tutto scelgo LU. Cosa fare diversamente? Mi metto su un pulpito come fa CPisacane e recito brani da Marx e da Engels e poi mi applaudo da me stesso? E a che serve OGGI?
    Cireno, sei malato di tifoseria politica: tu dimmi, le cose che ho detto su LU sono vere oppure hai paura che le dico perché danneggino la tua idea di sinistra e che facciano vincere la destra? No, perché è la stessa minchiata che dice sempre il PD e poi alla fine per non far vincere la destra è diventato di destra. Le riforme sul lavoro iterinale e le liberalizzazioni le hanno fatte loro, mica la destra: dunque cazzo speri che ti aiutino a sconfiggere la destra se addirittura sono peggio?

Ripeto: a che serve votare per mandare D'Alema e Bersani che senza manco fare una votazione hanno messo su uno a caso, Grasso? Vuoi dare voti alla prossima coalizione di centrosinistra per cosa? Perché distruggano ancora di più la scuola e la sanità?

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La sinistra oggi

Gianluca anche se non ti conosco ti voglio bene ma devo dirti una cosa: è inutile che insisti, non c’è verso, da un certo punto in poi dell’arco parlamentare non gliene frega un cazzo di parlare, di dialogare, non gliene frega di spazi di libertà e di democrazia, da quelle parti lì vogliono solo avere ragione e basta.
    Cara luce magari sei convinta che questo sia un forum di destra, in realtà è un forum di politica, solo che quelli di sinistra scappano tutti perché non sopportano il dialogo e di non aver ragione di default come in passato e rimangono quelli di destra, ecco tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Gianluca anche se non ti conosco ti voglio bene ma devo dirti una cosa: è inutile che insisti, non c’è verso, da un certo punto in poi dell’arco parlamentare non gliene frega un cazzo di parlare, di dialogare, non gliene frega di spazi di libertà e di democrazia, da quelle parti lì vogliono solo avere ragione e basta.
    Cara luce magari sei convinta che questo sia un forum di destra, in realtà è un forum di politica, solo che quelli di sinistra scappano tutti perché non sopportano il dialogo e di non aver ragione di default come in passato e rimangono quelli di destra, ecco tutto.

la speranza è sempre l'ultima a morire...

poi non è vero che quelli di sinistra vanno tutti via dai, vedrai come tornano sotto elezioni...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Cireno, sei malato di tifoseria politica: tu dimmi, le cose che ho detto su LU sono vere oppure hai paura che le dico perché danneggino la tua idea di sinistra e che facciano vincere la destra? No, perché è la stessa minchiata che dice sempre il PD e poi alla fine per non far vincere la destra è diventato di destra. Le riforme sul lavoro iterinale e le liberalizzazioni le hanno fatte loro, mica la destra: dunque cazzo speri che ti aiutino a sconfiggere la destra se addirittura sono peggio?

Ripeto: a che serve votare per mandare D'Alema e Bersani che senza manco fare una votazione hanno messo su uno a caso, Grasso? Vuoi dare voti alla prossima coalizione di centrosinistra per cosa? Perché distruggano ancora di più la scuola e la sanità?
    Non ti viene nemmeno il dubbio che possa avere ragione io, vero? Mi chiedi "vuoi dare voti alla prossima coalizione di centrosinistra per cosa? Perché distruggano ancora di più la scuola e la sanità?" e questa sarebbe una domanda legittima se ci fossero dei presupposti per porla, ma tu non li hai e allora me lo chiedi: perchè? Votiamo 5S così invece della scuola e della sanità distruggeranno l'Italia? Votiamo il PD? Votiamo la Meloni, Salvini? CHI, dimmi tu che farai? Vuoi sapere cosa mi risponderai? Che non andrai a votare, quindi avremo una sinistra di assenti, in Italia, mentre gli altri se la sbranano ola svendono ai topi della finanza, tu stai in casa ad assistere.
    Ma per favore: qualcosa è sempre meglio di niente........diceva mio nonno, che era un vero saggio
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Ok, in generale e con provocazione chiaramente scherzosa ti rimando a cagare.
    E tutto il male possibile che pensi delle femministe e dei compagni e dei sinistri te lo puoi mettere nello stesso posto da me più volte menzionato nei precedenti post.

Ciaone
    Ciao @Druuna, come va?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    la speranza è sempre l'ultima a morire...

poi non è vero che quelli di sinistra vanno tutti via dai, vedrai come tornano sotto elezioni...
    Be, amico, siamo rimasti in pochi. Camerati maleducati e faziosi stanno invadendo il forum, mi spiace.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio

Non è così, se ne vanno, e anch'io ho avuto molte volte la tentazione di mollare, perchè è impossibile dialogare, confrontare le idee. Non me ne sono mai andato perchè ho la testa di granito.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ciao @Druuna, come va?
    dici che è lei? mi piacerebbe, io mi sentivo molto vicino a Druuna, mi piaceva...

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La sinistra oggi

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non è così, se ne vanno, e anch'io ho avuto molte volte la tentazione di mollare, perchè è impossibile dialogare, confrontare le idee. Non me ne sono mai andato perchè ho la testa di granito.
    Infatti è l’unica cosa che ti tiene qua, però il disprezzo molto snob per chi non è di sinistra ce l’hai te come tutti quelli che se ne vanno.
    Con la solita scusa, l’invasione di destri. Avete una strana idea di democrazia.

Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

Pagina 181 di 197 PrimaPrima ... 81131171180181182191 ... UltimaUltima