che poi oh pure lesbica!
RILANCIO!
Anche la moderazione del forum LGBTQIXYZ aeiouypsilon!
dai che forse è nata una nuova stella

che poi oh pure lesbica!
RILANCIO!
Anche la moderazione del forum LGBTQIXYZ aeiouypsilon!
dai che forse è nata una nuova stella

Cireno, sei malato di tifoseria politica: tu dimmi, le cose che ho detto su LU sono vere oppure hai paura che le dico perché danneggino la tua idea di sinistra e che facciano vincere la destra? No, perché è la stessa minchiata che dice sempre il PD e poi alla fine per non far vincere la destra è diventato di destra. Le riforme sul lavoro iterinale e le liberalizzazioni le hanno fatte loro, mica la destra: dunque cazzo speri che ti aiutino a sconfiggere la destra se addirittura sono peggio?
Ripeto: a che serve votare per mandare D'Alema e Bersani che senza manco fare una votazione hanno messo su uno a caso, Grasso? Vuoi dare voti alla prossima coalizione di centrosinistra per cosa? Perché distruggano ancora di più la scuola e la sanità?

Gianluca anche se non ti conosco ti voglio bene ma devo dirti una cosa: è inutile che insisti, non c’è verso, da un certo punto in poi dell’arco parlamentare non gliene frega un cazzo di parlare, di dialogare, non gliene frega di spazi di libertà e di democrazia, da quelle parti lì vogliono solo avere ragione e basta.
Cara luce magari sei convinta che questo sia un forum di destra, in realtà è un forum di politica, solo che quelli di sinistra scappano tutti perché non sopportano il dialogo e di non aver ragione di default come in passato e rimangono quelli di destra, ecco tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Non ti viene nemmeno il dubbio che possa avere ragione io, vero? Mi chiedi "vuoi dare voti alla prossima coalizione di centrosinistra per cosa? Perché distruggano ancora di più la scuola e la sanità?" e questa sarebbe una domanda legittima se ci fossero dei presupposti per porla, ma tu non li hai e allora me lo chiedi: perchè? Votiamo 5S così invece della scuola e della sanità distruggeranno l'Italia? Votiamo il PD? Votiamo la Meloni, Salvini? CHI, dimmi tu che farai? Vuoi sapere cosa mi risponderai? Che non andrai a votare, quindi avremo una sinistra di assenti, in Italia, mentre gli altri se la sbranano ola svendono ai topi della finanza, tu stai in casa ad assistere.
Ma per favore: qualcosa è sempre meglio di niente........diceva mio nonno, che era un vero saggio
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ciao @Druuna, come va?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Infatti è l’unica cosa che ti tiene qua, però il disprezzo molto snob per chi non è di sinistra ce l’hai te come tutti quelli che se ne vanno.
Con la solita scusa, l’invasione di destri. Avete una strana idea di democrazia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)