Visualizzazione Stampabile
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se ho capito bene, non ti dispiace che tua donna ti tradisca regolarmente, basta che te lo dica: " Ieri ho dormito con Andrea, oggi con Pietro, domani mi piacerebbe fare sesso con Francesco." E' così?
Stories of our lives, @Peppe Sombrero
Ad ogni modo io non so' Gino, ma però sono misantropo touttA
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se ho capito bene, non ti dispiace che tua donna ti tradisca regolarmente, basta che te lo dica: " Ieri ho dormito con Andrea, oggi con Pietro, domani mi piacerebbe fare sesso con Francesco." E' così?
Piacere o dispiacere..la donna fa sempre quello che gli pare..!
Questa semplice e antica verità rende la relazione meno velenosa..che la soluzione vera è starsene da soli e lottare contro la lussuria che ci conduce all'essere gabbati..cornuti e insoddisfatti..
ché questa bestia, mai non empie la bramosa voglia,
e dopo 'l pasto ha più fame che pria.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Piacere o dispiacere..la donna fa sempre quello che gli pare..!
E l'uomo no? :D
Credo tu abbia incontrato donne sbagliate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Questa semplice e antica verità rende la relazione meno velenosa..che la soluzione vera è starsene da soli e lottare contro la lussuria ..
Nessuno vuole stare da solo. A volte si sta da soli perché si è costretti.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E l'uomo no? :D
Credo tu abbia incontrato donne sbagliate.
Nessuno vuole stare da solo. A volte si sta da soli perché si è costretti.
Si è costretti dalla nostra incapacità a trovare l'anima gemella..mancando la quale ..la solitudine è una necessità obbligata..almeno per chi non scende facilmente a compromessi per un piatto di lenticchie cotto male...
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nessuno vuole stare da solo
Ehi! Che affermazione apodittica!
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E l'uomo no? :D
.
L'uomo non ce l'ha
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
L'uomo non ce l'ha
Vorresti dire che l'uomo non tradisce?
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Si è costretti dalla nostra incapacità a trovare l'anima gemella..
Di anime gemelle ne è pieno il mondo, è solo che l'essere umano non si accontenta di trovare solo l'anima gemella.. Vuole molto di più. Vuole troppo e il troppo non si trova facilmente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
mancando la quale ..la solitudine è una necessità obbligata..almeno per chi non scende facilmente a compromessi per un piatto di lenticchie cotto male...
Quelli che stanno da soli per scelta sono pochissimi.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di anime gemelle ne è pieno il mondo, è solo che l'essere umano non si accontenta di trovare solo l'anima gemella.. Vuole molto di più. Vuole troppo e il troppo non si trova facilmente.
Ma il troppo si trova?
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Ma il troppo si trova?
Sì, a volte. Puoi non sa che farsene.