Stories of our lives, @Peppe Sombrero
Ad ogni modo io non so' Gino, ma però sono misantropo touttA


Stories of our lives, @Peppe Sombrero
Ad ogni modo io non so' Gino, ma però sono misantropo touttA
Wewewewewewewewe


Piacere o dispiacere..la donna fa sempre quello che gli pare..!
Questa semplice e antica verità rende la relazione meno velenosa..che la soluzione vera è starsene da soli e lottare contro la lussuria che ci conduce all'essere gabbati..cornuti e insoddisfatti..
ché questa bestia, mai non empie la bramosa voglia,
e dopo 'l pasto ha più fame che pria.
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)








Di anime gemelle ne è pieno il mondo, è solo che l'essere umano non si accontenta di trovare solo l'anima gemella.. Vuole molto di più. Vuole troppo e il troppo non si trova facilmente.
Quelli che stanno da soli per scelta sono pochissimi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

