Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ma come fai a sapere le cose in anticipo? Come fai a sapere cosa sia troppo e cosa no? Certe cose le capisci solo dopo che sono successe, ci deve passare del tempo..
No. Non voler essere da soli non è il troppo, non voler essere da soli è una cosa normalissima.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti rispiego.
Usando la logica la gente non dovrebbe stufarsi del troppo, ma in realtà non è così. Quando il troppo diventa troppo, si stufa pure di troppo.
Prendi una persona ricca. Con i soldi che ha potrebbe fare qualunque cosa, ma non può comprare né amore, quello vero, né la felicità. Ci sono persone ricche, ma infelici.
Predi una persona bella. Dovrebbe essere felice per la bellezza che ha, ma spesso non lo è. Chi le sta accanto forse apprezza la sua bellezza, ma se un giorno le cose non andranno più bene tra loro, si lasciano, quindi in questo caso il troppo, la bellezza, per l'appunto, è diventata una cosa ordinaria.
Prendi persone di potere. Spesso sono soli perché non si fidano di nessuno.

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Dio ha voluto la donna inferiore.
Dio, non il fruttivendolo o il meccanico...tanto per chiarire.
Quindi la misoginia non esiste.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

lettera di Paolo di Tarso a Timoteo si legge: «La donna impari in silenzio, in piena sottomissione. Non permetto alla donna di insegnare né di dominare sull’uomo; rimanga piuttosto in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non Adamo fu ingannato, ma chi si rese colpevole di trasgressione fu la donna, che si lasciò sedurre».
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Paolo di Tarso.
Il piu' disgustoso voltagabbana della storia paleocristiana.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Quale Dio, di grazia?
Casomai un soggetto non ben definito a nome JAHW, che poi venne trasformato da una setta di sacerdoti esarcerbati dalle legnate prese dalle sacerdotesse di Astarte in quel di Babilonia.
Repressi e misogini.
Molti altri popoli del Vicino Oriente adoravano deita' femminile sopra a quelle maschili.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tu. Sai anche cosa provano gli altri?
Mai odiato una donna in vita mia.
Interessante questa tua affermazione. Da donna io dovrei sapere meglio di te cosa fosse l'odio interfemminile, quindi ammetti le tue lacune sull'argomento, ma poi tu, da uomo, affermi che QUELLO è davvero l'odio, quindi ne sai più del diavolo.![]()