Ci sono uomini che odiano le donne. Non potendo uscire dalla situazione in cui si trovano, decidono di denigrare le donne e così facendo continuano a star male.


Ci sono uomini che odiano le donne. Non potendo uscire dalla situazione in cui si trovano, decidono di denigrare le donne e così facendo continuano a star male.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


tutta colpa delle donne misandriche che denigrano gli uomini e li rendono misogini


Secondo me molti misogini sono felici perché trovano donne pronte ad assecondarli.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!






io sono misogino con quelle che se lo meritano
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione







