Si ccon rissa in senato
No con rissa in senato

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Esatto, è quello che mi chiedo anch'io. Ci sono i risultati dell'Austria (messa decisamente meglio di noi quanto ad economia ed immigrazione) che a loro volta seguono quelli della Germania (idem per quanto riguarda economia, un po' meno dell'Austria quanto ad immigrazione) a dire che in Europa il vento sta cambiando - e non certo a favore dell'apertura delle frontiere - ma niente, questi continuano la loro (a mio modo di vedere strafottente) campagna per lo ius soli.
Spero sinceramente che questa arroganza venga punita al momento del voto.

Io sono d' accordo con chi pensa che non sia il caso di arrivare a contrapposizioni traumatiche a fine legislatura. Questo riferibile a livello parlamentare ma anche civile. Devo pero' dire che chi assimila questa proposta alla caccia di voti , che siano 500ml o 1 mil. e' in assoluta malafede. Non c'entra una beata minchia.
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Si ma parliamo sempre di ius soli temperato, non è che nel lasso di tempo in cui la legge rimane in vigore ci sarà il paventato esodo di gestanti che vengono a partorire in Italia per poi portare qui zii nonni e cuggini a trentacinque euro il giorno ciascuno. Il vero pericolo di questa legge non è che qualche ragazzino otterrà la cittadinanza a 12 anni anziché a 18, ma è quello che passi il messaggio nei paesi di partenza che l'Italia abbia fatto la legge di civvviltà e che sono tutti i benvenuti, mentre per fermare le migrazioni senza arrivare ai blocchi navali bisogna cancellare questa narrazione e iniziare a raccontare la verità, cioé che le migrazioni fanno guadagnare soltanto imprenditori, schiavisti e filiera dell'accoglienza, danneggiando tutti gli altri, immigrati in primis.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Io pago la scuola materna al mio ultimo nipote perchè per lui, a differenza dei primi quattro, non c'è posto. Hai mai letto che mi sono lamentato? Pago io perchè i genitori che vivono da precari non se lo potrebbero permettere, e quindi uno dei due non potrebbe nemmeno lavorare da precario.
I "Libberisti" mi rispondono: e che lo hanno fatto nascere a fare? Se ci sono già i bambini degli stranieri lui non nasceva e tutti siamo contenti, pure tu che "non paghi".
Io sono sempre moderato e bonaccione ma se campo prima o poi ce li mando davvero a fare il salto nel cerchio di fuoco, vedrai come si divertono. Pure il salto delle baionette.
Quando ti sei stufata viene con noi.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

L'Austria non ha insegnato niente ai cazzo/comunisti?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)