Ci sono uomini che odiano i bisognini. Non potendo uscire dalla situazione in cui si trovano, decidono di tenerseli e così facendo continuano a star male.


Ci sono uomini che odiano i bisognini. Non potendo uscire dalla situazione in cui si trovano, decidono di tenerseli e così facendo continuano a star male.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


per me sarebbe impossibile trattenermi, bevo almeno due litri d'acqua al giorno