Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Pensi che ne farebbero a meno perché disgustati dalla pratica? Se sì, avrebbero ragione secondo te?
Si. Secondo me ne farebbero a meno. Non ho mai sentito, e dico mai, discorsi di uomini, palesi od occulti, che magnificassero questa pratica. Anzi.
Quanto alla ragione....ritengo che oggi, con la promiscuità sessuale che è ormai all'ordine del giorno, si tratti di una pratica veramente antiigienica ed anche potenzialmente pericolosa, visto che spesso non sai con chi ti accompagni. Lo stesso vale per la fellatio, che se non conosci benissimo il partner con relativa sicurezza igienica, può essere davvero dannosa.
Poi si sa....ci sarà anche chi ama questa variante sessuale...non siamo tutti uguali...ma la mia esperienza è che la maggioranza degli uomini non la prediliga affatto.
Personalmente non l'ho mai richiesta, non m'interessa in modo particolare. Saputo questo....nessuno ha mai insistito per farmici sottoporre lodandone gli effetti.:D Nessuno, mai. E mi pare che questo la dica lunga....:)
-
Citazione:
primahyadum
Si. Secondo me ne farebbero a meno. Non ho mai sentito, e dico mai, discorsi di uomini, palesi od occulti, che magnificassero questa pratica. Anzi.
Quanto alla ragione....ritengo che oggi, con la promiscuità sessuale che è ormai all'ordine del giorno, si tratti di una pratica veramente antiigienica ed anche potenzialmente pericolosa, visto che spesso non sai con chi ti accompagni.
Esiste il preservativo da cl
in pratika un foglio di cellofan spiaccicato sopra...
-
Tengo a precisare che a me non solo detta pratica piace ma è persino fondamentale. Senza leccare la patata non mi si alza. Ed è persino più importante, per me, fare sesso orale che non riceverlo!!! Viva la leccata, 4 ever!!!
-
Citazione:
MilleMosche
Tengo a precisare che a me non solo detta pratica piace ma è persino fondamentale. Senza leccare la patata non mi si alza. Ed è persino più importante, per me, fare sesso orale che non riceverlo!!! Viva la leccata, 4 ever!!!
Ecco perchè ti chiami millemosche....:cool:
Ti vanno tutte sulla bocca dopo la leccata....:D
-
Non solo! Ho sempre avuto una linguetta molto birichina, durante il sesso orale non è raro che scivoli in basso, verso altri lidi... :rolleyes:
-
Orco zio, non c' è ritegno! :)
-
Nel sesso??? No, mai, per alcun motivo. Se vado (andavo, ormai sono un uomo sposato) con una donna è perché mi piace e non pongo (quasi) limiti a quel che si fa nell'intimità... :encouragement:
-
Citazione:
MilleMosche
Nel sesso??? No, mai, per alcun motivo. Se vado (andavo, ormai sono un uomo sposato) con una donna è perché mi piace e non pongo (quasi) limiti a quel che si fa nell'intimità... :encouragement:
No problem.
Ma da qui a generalizzare....
Tra un po' mi aspetto l'intervento entusiastico di Banderas....:D
-
Certe pratiche implicano una pulizia eccezionale dei riceventi ..altrimenti creano preoccupazione e contrazione..quindi ansia da prestazione lurida..
Superate queste premesse si può discutere se è meglio la suzione dell'organo maschile o femminile..
Quello maschile è più indicato visto che da maggiore presa..ed è un polo positivo..quindi veicolatore di energia yang..
L'organo femminile invece è yin..assorbe energia..e da meno soddisfazione..tolta quella psicologica dell'esplorare cose proibite ai più e quindi godere del privilegio concesso dalla fortuna..
-
Citazione:
Ucci Do
"Eh ma era un potente"
P.s. Come se i potenti non potessere volere un connilingus.
P.p.s. Tra le altre cose pratica fastidiosissima
Dipende dall'igiene intima della donna, io grazie al cielo mi ritengo fortunato.