Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Si. nessuno ha mai insistito per farmici sottoporre lodandone gli effetti.:D Nessuno, mai. E mi pare che questo la dica lunga....:)
Sì, la dice lunga sul bouquet di aromi che deve emanare la tua figa
-
-
Citazione:
primahyadum
No problem.
Ma da qui a generalizzare....
Tra un po' mi aspetto l'intervento entusiastico di Banderas....:D
Come vedi non sono l' unico cui piace fare il cunnilingus, ho avuto la fortuna di andare sempre con donne che hanno sempre avuto un profumo e un sapore di fica che era inebriante, ho anche acquistato un libro per perfezionarmi in questa arte amatoria.
I 4 uomini che sono stati con te evidentemente non amano il sapore di gorgonzola da quelle parti (e nemmeno io ...)
-
Citazione:
Storie di Kraut
Sì, la dice lunga sul bouquet di aromi che deve emanare la tua figa
http://giffetteria.it/archivio/gif67.gif
-
Dipende da donna a donna, se mi ispira pulito in generale perché no?
Piuttosto, parlando di cose serie, che vogliamo dire dell'anilingus?
-
Citazione:
primahyadum
Si. Secondo me ne farebbero a meno. Non ho mai sentito, e dico mai, discorsi di uomini, palesi od occulti, che magnificassero questa pratica. Anzi.
Quanto alla ragione....ritengo che oggi, con la promiscuità sessuale che è ormai all'ordine del giorno, si tratti di una pratica veramente antiigienica ed anche potenzialmente pericolosa, visto che spesso non sai con chi ti accompagni. Lo stesso vale per la fellatio, che se non conosci benissimo il partner con relativa sicurezza igienica, può essere davvero dannosa.
Poi si sa....ci sarà anche chi ama questa variante sessuale...non siamo tutti uguali...ma la mia esperienza è che la maggioranza degli uomini non la prediliga affatto.
Personalmente non l'ho mai richiesta, non m'interessa in modo particolare. Saputo questo....nessuno ha mai insistito per farmici sottoporre lodandone gli effetti.:D Nessuno, mai. E mi pare che questo la dica lunga....:)
È incredibile la tua sicumera nel sapere meglio dei maschietti ciò che piace a loro.
-
Fosse solo per la saliva che l'uomo deposita sulla passera il cunnilingus migliora enormemente la lubrificazione femminile e questo durante il preliminare è ottimo prima della penetrazione successiva, particolarmente utile per donne in menopausa che, nonostante il desiderio sessuale, non si bagnano più come una volta.
-
Citazione:
gameover71
Fosse solo per la saliva che l'uomo deposita sulla passera il cunnilingus migliora enormemente la lubrificazione femminile e questo durante il preliminare è ottimo prima della penetrazione successiva, particolarmente utile per donne in menopausa che, nonostante il desiderio sessuale, non si bagnano più come una volta.
Beh insomma, parlaimone .... :D
-
Citazione:
primahyadum
Si, quasi tutti.
Lo fanno perchè devono, perchè è reciproco per la fellatio che ricevono, perchè le donne lo richiedono espressamente.
Sono convinta che se potessero ne farebbero a meno volentieri....;)
ma che cazzo dici??
-
Citazione:
UnizoO
Piuttosto, parlando di cose serie, che vogliamo dire dell'anilingus?
Ogni bene possibile, che diamine!!! Specialmente con lei a pecorella, culetto in alto, schiena ben arcuata... E giù di lingua!