3d maleodorante![]()

3d maleodorante![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Tutto questo affanno per denigrarmi (vecchia, novantenne, con la fica maleodorante etc. ) non staranno a significare che l'uva per la volpe è sempre acerba?
Rendo noto che io mi sono limitata a rispondere ad UcciDo che ha aperto il thread e che scriveva del cunnilinctus in maniera negativa e ad esprimere la mia RICHIESTA opinione.
Tutti addosso! O meglio....sappiamo chi.
Tanto con la scusa di dare addosso alla papessa non si cerca altro che girare sempre intorno agli stessi ineludibili argomenti già pluritrattati...![]()
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

(Sutra di diamante)

Ci sono quasi 30 anni tra me e te papessa, poi è vero, non sono un vino novello, ma credo di essere un buon Brunello di Montalcino, non ho la pretesa di essere un Biondi Santi, ma un dignitosissimo Castello Banfi direi propio di sì.
Non mi conosci affatto, ed infatti non sai che tra 10 giorni è un anno che non tocco alcolici, è anche per questo motivo che sono dimagrito di 12 kg.
Mai parlato di vino passito, il quale con i dolci è molto buono, ma di uva passita che, nello stato in cui si trova, è immangiabile.![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”