... il vino, ragazzi, il vino!
![]()
... il vino, ragazzi, il vino!
![]()


Rosato o bianco.
Senza allungare con ghiaccio e succo d' arancia,( o di mela ,limpido), preferisco sbrillare una buona birra.
Per il rosso sono ancora acerbo, è roba da veterani ,purtroppo.


I miei bianchi preferiti:
Lugana
Lalanghina
Vermentino
Malvasia


A qualcuno invece piace nero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0