Dal congresso di chianciano, il rapporto con prc a livello di alti dirigenti sta migliorando, sono frequenti le intese con ferrero su alcune campagne (referendum acqua, pomigliano, ecc...)
ma nei livelli molto più bassi, i continui screzi non cessano.
Sono due anni ormai che da parte di una parte di militanti del prc riveviamo solo offese e provocazioni.
giusto per ricordarvi qualcosa:
dalla nostra nascita siamo sempre stati accostati ad un carrozzone elettorale e chiamati stampella del pd, abbiamo subito gli attacchi in merito al simbolo, alle dichiarazioni di sansonetti, alla costruzione delle fabbriche di niki.
Hanno goduto delle scissioni di verdi e del ps, si sono rallegrati con l'oscuramento del sito, ci hanno sempre augurato un fallimento elettorale per poter scomparire dalla scena, per non parlare poi degli scazzi a livello locale.
Hanno prodotto banner che ci accostavano a craxi e che raffiguaravano SEL come "la sinistra che fa cagare"
Ultimo della lista lanciare in rete falsità su Vendola, dalla possibile inchiesta sulla sanità ai soldi "regalati" a don verzè.
C'è da dire che a fronte di queste amenità ingiustificate, i militanti di SEL non hanno mai controbattuto, anche perchè siamo tutti consapevoli che la lotta a sinistra di chi ce l'ha più lungo non serve, però alla lunga questo tartassamento stanca.
La mia domanda, per la quale ho aperto questo 3d, è sapere se anche nei vostri territori il rapporto è pessimo o se io sono un caso isolato??