sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
e la globalizzazione, il capitaliberismo
Originariamente Scritto da monorazziale e la globalizzazione, il capitaliberismo completamente fuori luogo. e poi magari sono le fascio razziste che si comprano i tarocchi, -CUT-
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 26-10-17 alle 23:52 Motivo: Evitiamo questo linguaggio sul Nazionale, grazie
Originariamente Scritto da monorazziale e la globalizzazione, il capitaliberismo io lo chiamo straccionismo
Originariamente Scritto da the fool completamente fuori luogo. e poi magari sono le fascio razziste che si comprano i tarocchi -CUT- globalizzazione è questa -CUT-
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 26-10-17 alle 23:54 Motivo: Evitiamo questo linguaggio sul Nazionale, grazie
Originariamente Scritto da monorazziale globalizzazione è questa -CUT- globalizzazione è taroccare? questa mi è nuova. di solito o taroccano in zona napoli. per la seconda riga, segnalato.
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 26-10-17 alle 23:55 Motivo: Evitiamo questo linguaggio sul Nazionale, grazie
Originariamente Scritto da the fool globalizzazione è taroccare? questa mi è nuova. di solito o taroccano in zona napoli. per la seconda riga, segnalato. la cina tarocca su scala mondiale, è globalizzazione per la seconda riga, segnalato.
Originariamente Scritto da monorazziale la cina tarocca su scala mondiale, è globalizzazione per la seconda riga, segnalato. la cina tarocca illegalmente, come in italia la zona di napoli, che non è la sola in italia. per cosa poi mi segnali è un mistero.
Originariamente Scritto da the fool la cina tarocca illegalmente, come in italia la zona di napoli, che non è la sola in italia. per cosa poi mi segnali è un mistero. non sviare il discorso. questo schifo è l'immagine di una amministrazione piddina che permette questo scempio. o vuoi far finta di non vedere?
Regole del Forum