Appartenere ad una gerarchizzazione di classe agiate economicamente, ed essere a favore dell'abolizione delle classi sociali per un uguaglianza economica sociale, sarebbe un controsenso.
Coloro che sono economicamente agiati ci sguazzano in questo sistema, e proprio attraverso la suddivisione in classi sociali che ne traggono i propri vantaggi: loro non vorrebbero che le classi meno abbiette potessero arrivare al loro pari.

Essere anarchico non significa fare i propri interessi economici attraverso la propria redditizia attività, avendo magari dei lavoratori (tuoi sottoposti) che di certo non sono li per fare i propri interessi, ma quelli del proprio padrone. Almeno per quanto mi riguarda.

Credo che ci sia differenza tra un anarchico che vorrebbe la libertà solo per se stesso, e uno che invece vorrebbe la libertà per tutti. Tenendo presente che la libertà di un presunto anarchico borghese, riguarda solamente l'aspetto economico, mentre io, per esempio, penso che ci siano libertà che vadano oltre l'aspetto economico.
Non servirebbe a nulla legalizzare il denaro e distribuirlo equamente a tutto il popolo, se poi esso continua imperterrito a ostentare ideologie reazionarie e repressive. Oltre a questo, bisognerebbe mettere in atto un processo di civilizzazione anarchica (oltre che laica), che comprenda anche il rispetto dell'individuo, e che sia mirato ad eliminare alla radice tutte le ideologie ritenute dispotiche e reazionarie.

Secondo me un anarchico per vivere può benissimo fare il lavoratore dipendente o avere una sua attività in proprio. Non può invece fare parte delle forze armate dello stato.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Non puoi passare dalla parte dei padroni, fare i propri egoistici interessi economici (capitalistici), attraverso la propria attività e poi venirmi a dire di essere un anarchico, perché il tuo status economico sociale sarebbe in netto contrasto con la stessa ideologia anarchica.
Io non vedo anarchismo in siffatte persone, ma soltanto puro egoismo economico, perché vorrebbero solamente arricchirsi, mediante la propria attività, senza l'obbligo delle imposte Statali: la loro libertà (puramente economica) gira attorno al sistema tributario statale, dalla quale vorrebbero liberarsi. Ebbene, io penso che l'anarchismo sia tutt'altro, e che non debba essere uno strumento che venga usato da capitalisti borghesi - interessati solamente a fare i propri egoistici interessi economici.