Stanotte ho avuto un incubo, ero davanti a Satana, all'inferno, mi rimandava sulla terra ad una condizione: O FINOCCHIO O PIDDINO !!
...mi son svegliato con il pigiama bagnato, mi ero pisciato addosso dalla paura, che avrei scelto? un incubo! voi che scegliereste?![]()





Rispondi Citando
