Ciao Amici
Per passare qualche momento in compagnia, facciamo un giochino simpatico
Inizio io: "Io ti dò un maglione di lana, lo accetti?"
Chi risponde dice SI' o NO e rilancia: Io ti dò...Complemento Oggetto...A scelta
Vi pregherei cortesemente di NON SCRIVERE VOLGARITA' e insulti, e se per caso ho sbagliato sezione o non dovevo aprirlo chiedo venia ai Mod: mi appello alla Misericordia dello Staff
Un sorriso![]()





Rispondi Citando


