Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Una volta con un mio amico andammo in un topless bar a Lastra a Signa @Undertaker e @King Z. ed una ballerina di origini calabresi (una mora che più topa non si può) con i soli slip addosso fece un balletto ed in pratica un salto carpiato e finì con la fica sul muso del mio amico e le gambe che lo attorcigliavano, voi non immaginate quanto l'ho agognato per un simile abuso/tentato stupro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Difatti alla fine non ho detto niente mi pare. O forse ho detto ma ho volutamente tralasciato la parte delle puppe, oramai è passato un sacco di tempo non mi ricordo più esattamente. Però nella decisione di non dire, pensavo alla possibilità che qualcuno che ci conosceva mi avesse visto e non mi sentivo completamente "al sicuro"...

Oh per non parlare di quella volta che stavo camminando per strada, è passata un'auto con su quattro ragazze, una ha tirato fuori la mano e mi ha dato una manata sulla chiappa sinistra in corsa

in mio villagio quando passare turiste, tutti noi portare pantaloncini come ci havere insegnato missionati molti ani fa.
Bros Zhafuso andare in giro con scatola vuota che sembrare piena, poi avvicinare a donne bianche e chiedere di prendere chiavi in sue tasche, ma esserci buco, così loro toccare suo gazo.
essere molestia di donna bianca o di uomo nero?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mistery box