La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Eh eh, che dire, è la solita risposta paracula! non per nulla in certi posti, così come nelle legioni di senza lavoro, non trovi mai figli di imprenditori, di banchieri, di politicanti, di Poletti, della Cancellieri, della Fornero (la figlia di questa ha addirittura 3 lavori tutti dove lavorano papy e mamy..). Chissà perchè
E poi fingono di non capire perchè le persone li schifano e sputano sulle loro cazzate ideologiche i cui costi, guarda caso, ricadono sempre sugli altri, mai su di loro!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

e gli spazzini che sollevano per 8 ore sacchi di immondizia ben più pesanti di un libro o du un cellulare cosa dovrebbero dire? e i muratori? e gli operai in catena di montaggio? hai idea di quanti oggetti passano in un minuto in una catena di montaggio?
vi lamentate dei lavori usaranti e allo stesso tempo vi lamentate della robotizzazione che rende meno faticosi i lavori pesanti.
siete solo dei nazicomunisti che si danno a pretestuose caccie alle streghe.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

A me pare che ci stia impuntando troppo su esempi inutili, la faccenda è ben più semplice, noi ovviamente non siamo dentro e possiamo solo basarci sulle dichiarazioni di sindacati e lavoratori... detto questo non mi pare ci sia tanto da dire: se ci sono dei soprusi del tipo tante ore extra, zero pause ecc (questo a prescindere dallo stipendio) mi sembra giusto che si contesti la cosa, poi il fatto che ci siano lavori ancora peggio tipo muratore non cambia il discorso, o volete che diventi la prassi sgobbare come un matto tutto il giorno con la scusante che c'è cccrisi e la grande recessione?