Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Certo che gente che non ha mai lavorativo per davvero parla di " minchiate" per le condizioni lavorative di amazon è davvero disgustoso...
Basta leggere un libro denuncia come " en amazonie" o qualche video con telecamera nascosto per vedere le pessime condizioni di lavoro ad amazon.
I soldi non sono infatti l'argomento principale dello sciopero
Amazon ha detto che le loro condizioni sono le migliori di tutti quelli che sono impiegati nel logistico.
Figurarsi i peggiori.
Avanti, a fianco dei lavoratori.
-
boh, sinceramente mi sembrate tutti fatti...
voglio dire: firmi un contratto, quindi lo sai da prima quello che dovrai fare, in che condizioni, e quanto verrai pagato... quindi di cosa stiamo parlando??? prima mi faccio assumere, poi piango perché non voglio lavorare di domenica??? ma di che cazzo stiamo parlando?
-
Citazione:
Jonny homo
boh, sinceramente mi sembrate tutti fatti...
voglio dire: firmi un contratto, quindi lo sai da prima quello che dovrai fare, in che condizioni, e quanto verrai pagato... quindi di cosa stiamo parlando??? prima mi faccio assumere, poi piango perché non voglio lavorare di domenica??? ma di che cazzo stiamo parlando?
nessuno ha mai parlato di domeniche
leggere? o guardare i video?
-
Nel video hanno addirittura detto che devono portare in giro un carrellino per 8 ore al giorno! é disumano che un magazziniere sia addetto alla movimentazione delle merci! un magazziniere dovrebbe stare in ufficio!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
-Duca-
Nel video hanno addirittura detto che devono portare in giro un carrellino per 8 ore al giorno! é disumano che un magazziniere sia addetto alla movimentazione delle merci! un magazziniere dovrebbe stare in ufficio!
deve CORRERE con un carrellino tutto il giorno rispettando tempi ben precisi, nonostante il peso
prova a lavorare un giorno, magari capisci cosa vuol dire
-
Citazione:
-Duca-
un amico non fa primavera, nei supermercati é pieno di gente che lavora per 800 euro al mese.
p.s. ovviamente anche Amazon essendo nel commercio paga 14 mensilità per 40 ore settimanali e tutti annessi e connessi.
E si vede che meritano 800 euri al mese...!
Una logistica non paga stipendi da 15-1600 euri al mese NETTI a persone con poca voglia di lavorare.
E per fortuna che, almeno per il momento, nei supermercati non assumono gente di colore.
Quando cominceranno ad assumere i cinesi ci sarà da ridere...
Dott. Kobra (Democritico)
-
il problema non sono i soldi, ma le condizioni di lavoro ad amazon
-
Citazione:
Leviathan
deve CORRERE con un carrellino tutto il giorno rispettando tempi ben precisi, nonostante il peso
prova a lavorare un giorno, magari capisci cosa vuol dire
Figurati quello secondo te ha mai fatto un lavoro simile in vita sua? La gente con i soldi vive nella sua bolla
-
Citazione:
-Duca-
Inoltre se compri su Amazon, oltre a risparmiare, se il prodotto non ti paice lo puoi resituire.
Se provi a restituire qualcosa al negozio tradizionale si inventano scuse assurde, accadono sceneggiate e magari ti insultano pure.
Mica vero: esiste il diritto di recesso da esercitarsi entro 14 giorni e rimborsabile entro 30.
Per chi fa e-commerce le regole sono anche più severe perché c'è diritto di recesso ad nutum (senza fornire alcuna spiegazione al venditore).
Dott. Kobra (Democritico)
-
Citazione:
Panagulis
esiste pure la possibilita' che alla maggioranza della popolazione vada bene cosi', che i negozietti all'angolo piacciano a 4 gatti e che alla fin fine al popolino al quale i comunisti fanno tanti appelli alla fin fine preferisca spendere due euro in meno che perdersi dietro a ste cazzate da fine 800
Le "cazzate da fine 800" sono tornate di moda perché - sorpresa! - le imprese puntano al profitto e sfruttano il lavoro il più possibile, non fanno beneficienza, quello che ottieni lo ottieni con la forza (legale, naturalmente, cioè scioperando).
Comunque questo astio verso 2000 lavoratori che portano a casa 1500 lordi al mese lavorando su turni è da merde umane, ma lo sapete anche voi cosa siete.