Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciopero ad Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Certo che gente che non ha mai lavorativo per davvero parla di " minchiate" per le condizioni lavorative di amazon è davvero disgustoso...
Basta leggere un libro denuncia come " en amazonie" o qualche video con telecamera nascosto per vedere le pessime condizioni di lavoro ad amazon.
I soldi non sono infatti l'argomento principale dello sciopero
Amazon ha detto che le loro condizioni sono le migliori di tutti quelli che sono impiegati nel logistico.
Figurarsi i peggiori.
Avanti, a fianco dei lavoratori.
-
boh, sinceramente mi sembrate tutti fatti...
voglio dire: firmi un contratto, quindi lo sai da prima quello che dovrai fare, in che condizioni, e quanto verrai pagato... quindi di cosa stiamo parlando??? prima mi faccio assumere, poi piango perché non voglio lavorare di domenica??? ma di che cazzo stiamo parlando?
-
Citazione:
Jonny homo
boh, sinceramente mi sembrate tutti fatti...
voglio dire: firmi un contratto, quindi lo sai da prima quello che dovrai fare, in che condizioni, e quanto verrai pagato... quindi di cosa stiamo parlando??? prima mi faccio assumere, poi piango perché non voglio lavorare di domenica??? ma di che cazzo stiamo parlando?
nessuno ha mai parlato di domeniche
leggere? o guardare i video?
-
Nel video hanno addirittura detto che devono portare in giro un carrellino per 8 ore al giorno! é disumano che un magazziniere sia addetto alla movimentazione delle merci! un magazziniere dovrebbe stare in ufficio!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
-Duca-
Nel video hanno addirittura detto che devono portare in giro un carrellino per 8 ore al giorno! é disumano che un magazziniere sia addetto alla movimentazione delle merci! un magazziniere dovrebbe stare in ufficio!
deve CORRERE con un carrellino tutto il giorno rispettando tempi ben precisi, nonostante il peso
prova a lavorare un giorno, magari capisci cosa vuol dire
-
Citazione: