boh, sinceramente mi sembrate tutti fatti...
voglio dire: firmi un contratto, quindi lo sai da prima quello che dovrai fare, in che condizioni, e quanto verrai pagato... quindi di cosa stiamo parlando??? prima mi faccio assumere, poi piango perché non voglio lavorare di domenica??? ma di che cazzo stiamo parlando?

Nel video hanno addirittura detto che devono portare in giro un carrellino per 8 ore al giorno! é disumano che un magazziniere sia addetto alla movimentazione delle merci! un magazziniere dovrebbe stare in ufficio!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

E si vede che meritano 800 euri al mese...!
Una logistica non paga stipendi da 15-1600 euri al mese NETTI a persone con poca voglia di lavorare.
E per fortuna che, almeno per il momento, nei supermercati non assumono gente di colore.
Quando cominceranno ad assumere i cinesi ci sarà da ridere...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

il problema non sono i soldi, ma le condizioni di lavoro ad amazon
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le "cazzate da fine 800" sono tornate di moda perché - sorpresa! - le imprese puntano al profitto e sfruttano il lavoro il più possibile, non fanno beneficienza, quello che ottieni lo ottieni con la forza (legale, naturalmente, cioè scioperando).
Comunque questo astio verso 2000 lavoratori che portano a casa 1500 lordi al mese lavorando su turni è da merde umane, ma lo sapete anche voi cosa siete.
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz