Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 490

Discussione: Sciopero ad Amazon

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,300
     Like avuti
    33,924
    Mentioned
    1340 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Sciopero ad Amazon

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non esiste alcun diritto di recesso nei negozi tradizionali. esistono solo le sceneggiate e le balle più improbabili dei commessi e de negozianti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    E' la legge che dice che non c'è recesso nei negozi tradizionali, mentre c'è per quelli on line, comunque a discrezione i negozi tradizionali offrono il recesso, ma non su tutti i prodotti.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Giusto scioperare, bravi ragazzi io sono con voi e se la merce che vi ho ordinato me la consegnate tra due settimane va bene lo stesso, l'importante che possiate avere un miglioramento qualitativo ed economico della vostra carriera lavorativa.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Anche questa come altre discussioni a cui ho partecipato in passato su questo tipo di argomento è surreale, praticamente gli utenti che sulla base delle cose che scrivono solitamente dovrebbero qui avere un certo parere invece hanno quello contrario, e danno contro agli altri su cose che dovrebbero loro dire, e viceversa insomma, forse non so spiegarmi bene ma avete capito spero, i ruoli sono letteralmente invertiti, tanto che mi sono trovato a mettere mi piace ad interventi specifici di entrambi gli schieramenti. Ma come si conciliano le vostre rispettive idee tipiche, con l'opinione su questo argomento che esprimete qui? Lo chiedo a tutti proprio. Io ho un opinione su questa questione, ma almeno per me è in linea con tutto il resto delle mie opinioni su tutto il resto, mentre per tutti voi stride paradossalmente, non riesco proprio a capire come si concili......
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,572
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    I magazzinieri che si lamentano dei 1500 euro al mese lordi di Amazon potrebbere andare a fare i magazzinieri nei supermercati, dove vengono pagati la bellezza di 980 euro lordi.
    Per favore, non dica cazzate chi ha visto penne e scrivanie per tutta la vita con il diploma da ragioniere negli anni 80 e due pedate in culo, chi non ha mai lavorato nell'industriale, imballaggio e logistica faccia il santo favore di stare zitto.

Non facciamo paragoni tra supermercati e distribuzioni multinazionali con turni di lavoro massacranti e gente che si sveglia alle quattro di mattina e torna a casa alle otto di sera con un contratto che ti fa fare 10 volte quello che era stato pattuito e con dipendenti le cui patologie da usura fisica in costante aumento. Nessuno si lamenta dello stipendio, na delle condizioni che sono assurde ad Amazon e in molte altre catene.

Qualcuno ha detto "cazzate da '800", beh, se le condizioni tornano ad essere da '800 ci si faccia due domande.

Difendere Amazon poi, e tutti i suoi bei milioncini doppiozero evasi, ci vuole fegato direi.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Questo però mi sembra l'incubo casaleggese del mondo dove il 99,99% della popolazione ha la libertà totale di non fare una mazza dal mattino alla sera e il restante 0,01% studia e lavora per mantenere ed aggiornare i robot. Ripensare il modello dei consumi non significa abolire il lavoro, è il contrario, significa riconoscerne l'importanza e quindi pagare il giusto prezzo per prodotti decenti e che servono, invece di fare gare al ribasso per prodotti che passano dallo scaffale alla discarica in due giorni.
    Automatizzazione non significa reddito unico universale e che tutti non fanno niente, significa miglioramento delle condizioni di vita umane e fine di lavori massacranti. Casaleggio tienilo per te, io mai votato simili buffoni. Se siete così luddisti, smettete di usare Internet, vi conviene. O vivete in grotte, o non potete parlare su cosa non va nel mondo globalizzato, solo aiutare a regolarlo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Io non taccio, perché compro su Amazon senza sensi di colpa.

Noti la.differenza ?
    Idem.

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Automatizzazione non significa reddito unico universale e che tutti non fanno niente, significa miglioramento delle condizioni di vita umane e fine di lavori massacranti. Casaleggio tienilo per te, io mai votato simili buffoni. Se siete così luddisti, smettete di usare Internet, vi conviene. O vivete in grotte, o non potete parlare su cosa non va nel mondo globalizzato, solo aiutare a regolarlo.
    Ecco vedete cosa intendevo nel precedente messaggio? Su questo argomento gli anticomunisti (sia fascisti che sedicenti liberisti) si pongono nel campo luddista-lavorista, ed uno di sinistra come Rotwang paradossalmente è lui che giustamente li accusa di essere tali e si pone nel campo liberista-produttivista. Ma voi non ve ne siete accorti di questa situazione paradossale?
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Tra cinque o sei anni l'automatizzazione di magazzini come quello di Piacenza richiederà si e no 20 sorveglianti.
    Dove saranno impiegati i sorveglianti: davanti alle cabine elettriche per evitare i sbotaggi degli anti-robot, o saranno posizionati sui tetti e lungo il perimetro dei capannoni per evitare eventuali tempeste elettromagnetiche?
    A quel punto Mr Bezos si accorgerà quanto valeva l'Uomo nella sua azienda.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    E' la legge che dice che non c'è recesso nei negozi tradizionali, mentre c'è per quelli on line, comunque a discrezione i negozi tradizionali offrono il recesso, ma non su tutti i prodotti.
    Nei negozi online devi rispedire la merce a tue spese e ti trovi nella piacevole situazione di essere senza i soldi e senza prodotto. Poi aspetti che ti rimborsino, sempre che il prodotto e l'imballaggio vengano giudicati integri.
    La forza di Amazon é la restituzione con servizio di ritiro gratuito e il rimborso automatico, oltre che il sistema di valutazione dei prodotti prima dell'acquisto.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Difendere Amazon poi, e tutti i suoi bei milioncini doppiozero evasi, ci vuole fegato direi.
    Questo è un aspetto che mi pare poco sottolineato - sicuri sicuri che Amazon sia fiscalmente a posto? Un "controllino" come quello che quotidianamente subiscono centinaia di piccoli imprenditori no?
    Potrebbe essere che per magia Amazon scopra che invece di mandare in giro video autopromozionali come quelli postati da palluovo le converrebbe ripensare a come tratta i propri dipendenti. E nel mentre gli anarcocazzoliberisti, come argutamente li chiama don Peppe, potrebbero strillare allo shdado gaddivo...insomma sarebbero tutti più contenti.

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima