Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Giusto scioperare, bravi ragazzi io sono con voi e se la merce che vi ho ordinato me la consegnate tra due settimane va bene lo stesso, l'importante che possiate avere un miglioramento qualitativo ed economico della vostra carriera lavorativa.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Anche questa come altre discussioni a cui ho partecipato in passato su questo tipo di argomento è surreale, praticamente gli utenti che sulla base delle cose che scrivono solitamente dovrebbero qui avere un certo parere invece hanno quello contrario, e danno contro agli altri su cose che dovrebbero loro dire, e viceversa insomma, forse non so spiegarmi bene ma avete capito spero, i ruoli sono letteralmente invertiti, tanto che mi sono trovato a mettere mi piace ad interventi specifici di entrambi gli schieramenti. Ma come si conciliano le vostre rispettive idee tipiche, con l'opinione su questo argomento che esprimete qui? Lo chiedo a tutti proprio. Io ho un opinione su questa questione, ma almeno per me è in linea con tutto il resto delle mie opinioni su tutto il resto, mentre per tutti voi stride paradossalmente, non riesco proprio a capire come si concili......
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Per favore, non dica cazzate chi ha visto penne e scrivanie per tutta la vita con il diploma da ragioniere negli anni 80 e due pedate in culo, chi non ha mai lavorato nell'industriale, imballaggio e logistica faccia il santo favore di stare zitto.
Non facciamo paragoni tra supermercati e distribuzioni multinazionali con turni di lavoro massacranti e gente che si sveglia alle quattro di mattina e torna a casa alle otto di sera con un contratto che ti fa fare 10 volte quello che era stato pattuito e con dipendenti le cui patologie da usura fisica in costante aumento. Nessuno si lamenta dello stipendio, na delle condizioni che sono assurde ad Amazon e in molte altre catene.
Qualcuno ha detto "cazzate da '800", beh, se le condizioni tornano ad essere da '800 ci si faccia due domande.
Difendere Amazon poi, e tutti i suoi bei milioncini doppiozero evasi, ci vuole fegato direi.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Automatizzazione non significa reddito unico universale e che tutti non fanno niente, significa miglioramento delle condizioni di vita umane e fine di lavori massacranti. Casaleggio tienilo per te, io mai votato simili buffoni.Se siete così luddisti, smettete di usare Internet, vi conviene. O vivete in grotte, o non potete parlare su cosa non va nel mondo globalizzato, solo aiutare a regolarlo.

Ecco vedete cosa intendevo nel precedente messaggio? Su questo argomento gli anticomunisti (sia fascisti che sedicenti liberisti) si pongono nel campo luddista-lavorista, ed uno di sinistra come Rotwang paradossalmente è lui che giustamente li accusa di essere tali e si pone nel campo liberista-produttivista. Ma voi non ve ne siete accorti di questa situazione paradossale?
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Dove saranno impiegati i sorveglianti: davanti alle cabine elettriche per evitare i sbotaggi degli anti-robot, o saranno posizionati sui tetti e lungo il perimetro dei capannoni per evitare eventuali tempeste elettromagnetiche?
A quel punto Mr Bezos si accorgerà quanto valeva l'Uomo nella sua azienda.

Nei negozi online devi rispedire la merce a tue spese e ti trovi nella piacevole situazione di essere senza i soldi e senza prodotto. Poi aspetti che ti rimborsino, sempre che il prodotto e l'imballaggio vengano giudicati integri.
La forza di Amazon é la restituzione con servizio di ritiro gratuito e il rimborso automatico, oltre che il sistema di valutazione dei prodotti prima dell'acquisto.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Questo è un aspetto che mi pare poco sottolineato - sicuri sicuri che Amazon sia fiscalmente a posto? Un "controllino" come quello che quotidianamente subiscono centinaia di piccoli imprenditori no?
Potrebbe essere che per magia Amazon scopra che invece di mandare in giro video autopromozionali come quelli postati da palluovo le converrebbe ripensare a come tratta i propri dipendenti. E nel mentre gli anarcocazzoliberisti, come argutamente li chiama don Peppe, potrebbero strillare allo shdado gaddivo...insomma sarebbero tutti più contenti.