Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ad Amazon? Stai scherzando. Non siamo mica nel sistema pubblico italiano dove a stabilire come si deve fare è chi ha più anzianità e non capisce un cavolo a merenda.
Amazon è diffusa in tutto il mondo. E solo in Italia si vedono ste cazzate sesquipedali. Diociamo la verità: il sindacato è contro il lavoro. Non c'è altro. E infatti ha ottenuto un successo notevole per tale obiettivo. Basta che ci sia lavoro che loro gli si scagliano contro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nel mondo di oggi solo le idee innovative hanno valore...
Il Black Friday copre d’oro Bezos: il suo patrimonio sale oltre i 100 miliardi dollari - Il Sole 24 ORE

Fanno pacchetti, quale giusto compenso monetario devono avere per uno dei lavoro più ridicoli del mondo? Detto ciò smettiamola di pretendere che tutti i cretini del mondo vengano pagati come dirigenti. Con questa mentalità abbiamo ridotto l'Italia ad una merda dove il merito non si sa nemmeno che sia.
Detto ciò lo ripeto: se non gli piace si licenzino. E'0 ora di stabilire che se vieni assunto non ti sei sposato, puoi andartene quando vuoi.