Anche qui dimostri di non sapere o di non volere capire.
Ho scritto un ipotesi, non conoscendo l'organizzazione del lavoro in Amazon.
So solo, per esperienza, che in alcune aziende ho visto compiere errori grossolani di organizzazione..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sei tu che sei prevenuto e dimos4ri di accogliere ogni cazzata che abbia una parvenza di legittimità.
Qui ad Amazon non si sciopera nè per il basso stipendio (sai massimi per la categoria), nè per l'organizzazione del lavoro ma per il cosiddetto contratto integrativo. Che per altro hanno già con l'assicuraione sanitaria e altri benefit che altrove si sognano.
Lo sciopero è unicamente contro il lavoro come è nello stile dei sindacati italiani che hanno voluto e preteso ogni cosa possibile che portasse all'aumento della disoccupazione.
Detto ciò... cosa avresti visto tu di organizzazioni fatte con i piedi? E a che titolo pretendi di essere esperto di organizzazione del lavoro?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nel paese con la disoccupazione ancora oltre l'11% non si può sentire di gente che sciopera contro il lavoro. Si licenzino. E' pieno di gente che prenderà volentieri il loro posto.

Continui a portare il discorso su Amazon quando io rispondevo in generale ad una affermazione de l'anticristo ( che ovviamente non hai letto ) sui lavori fisicamente usuranti.
Tu lavori in Amazon?
Se è così non voglio obiettare nulla di quello che dici riguardo ad Amazon.
Ma se ti rifai a ciò che leggi , come me, sui giornali nemmeno tu hai voce in capitolo. O almeno non più di chi ci lavora e sta scioperando,no?
Poi lungi da me affiancarmi ai sindacati che odio e oggigiorno sono vivi solo per proteggere diritti acquisiti ( o meglio privilegi acquisiti ).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk