"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ed io sotto tale definizione ci ho sempre identificato quelli che invece di lavorare andavano a scuola, in particolare chi sceglieva percorsi che io definisco tipici (ad esempio conservatorio) che paiono atti proprio ad avere la scusa per non dover lavorare neanche finita la scuola
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Spaghetti e pistole

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!