L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Esatto! Fino al 1988 per ogni 10 posti di lavoro che venivano offerti c'erano 8 persone disponibili.
Nel 1988 c'erano molti meno 60enni e gente in pensione.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Come si lavora da Amazon in GB:
Amazon staff blast 'intolerable' conditions: Warehouse workers are pictured 'asleep on their feet' as they claim they are forced to work 55-hour weeks and say some are taken away in AMBULANCES
Amazon staff complain about conditions in Tilbury | Daily Mail Online
Provate a immaginare gente come Howe e l'anticrespo se gli toccasse lavorare (davvero eh, non come fanno adesso, dove l'unica attività che svolgono è scaldare la sedia) 55 ore la settimana....li trovereste a iscriversi ai sindacati nel giro di 2 minuti o a correre a piagnere da mamma...

Veramente abbiamo una classe politica scelta dagli elettori.
Incredibile che dopo quasi 70 anni di suffragio universale ci sia ancora chi non ha capito che il diritto di voto è uguale per tutti e che è chi vota a scegliere la classe politica. E anche di fare o meno un referendum che avrebbe cambiato la situazione.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Matrix non c'è un solo tuo post dove tu hai una reale consapevolezza di quello che dici