Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Te li dico io. Negli anni 60 durante il boom economico la nostra disoccupazione era sotto il 4%. Poi nel 1969 il governo (DC e PSI) votarono lo Statuto dei lavoratori e il famigerato art. 18. Già dal 1975 la disoccupazione comincia a salire per attestarsi, negli anni 80, fra il 10/12% fisso. Rimane così, crisi o non crisi, fino al 1996 quando, con l'approvazione del pacchetto TRE, quello che introduce i cococo (contratti a termine) registriamo la prima inversione di tendenza. Arriveremo a poco più del 6% e nel contempo dei cretini che hanno poca voglia di lavorare partono a lottare contro il lavoro e ad irrigidire i contratti a termine. Comunque puoi sempre andare in Corea del Nord a lavorare e fare l'anticapitalista. Ma credo che finiresti in galera. Quelli di gente che non ha voglia di lavorare e vuole essere mantenuta non ne vogliono.
![]()
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

‘Ecco come Amazon ci spreme fino allo sfinimento’. Parlano due magazzinieri del centro di smistamento di Piacenza
https://it.businessinsider.com/due-d...o-di-piacenza/
Io ci manderei i pagliacci del forum, così vediamo quanto durano! E se continuano poi a giocare a fare gli anticapitalisti da strapazzo col culetto parato da mammà....
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Perchè non provi ad andare a lavorare in qualche centro Amazon? Così scopri cosa significa farsi sfruttare per arricchire un merdone come Pezos (de merda), ossia a fare la capitalista. Poi dopo qualche giorno di urla, insulti, stress e sudore (cose sicuramente mai provate in vita tua) ne riparliamo.
Troppo facile fare i capitalisti cocchi di mamma o con la pensione dopo non aver fatto nulla per anni.
Ok?

Anche il concetto di lavorare in bocca ad uno che si definisce anticapitalista è una contraddizione in termini. Pensare prima di parlare non ti appartiene. Ma tu chi pensi chi sia che produce lavoro? IL PCI che non esiste più da 30 anni e che ancora rivorresti sulla scena?
Siamo al ridicolo, giusto qui si possono ancora sentire certe cazzate. Puoi anche provare a leccare il culo alla CGIL e vedere se ti copre in qualche modo... ma troppi ce ne swono che lo fanno e oggi fanno fati8ca a mantenersi per quanti sono e per quanta gente li ha ormai mandati affanculo da tempo.
A proposito: lo sciopero Amazon è evidentemente fallito. Nessuno si è accorto della differenza.