Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Vista la tua cultura (subcultura sarebbe più adeguato) non reggeresti mezzo secondo se dovessi lavorare un centesimo di come ho fatto io. Ma questo lo sanno tutti, a parte te ovviamente. Non è che ci vuole molta immaginazione per sapere che certa gentaglia non se la accollerebbe nessuno.
P.S.: ripeto: lo sciopero è fallito. Nessuno si è accorto della differenza. Quindi se avete un pò di dignità (ma non credo) levate le tende. Altri prenderanno volentieri il vostro posto.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma parli proprio tu, che sputi giudizi su cose che non ti toccano? Senza dignità....
Comunque, qui aspettiamo che tu faccia domanda da Amazon così da raccontarci quanto ti trovi bene a prendere ordini da ragazzette slave che fanno carriera per i soli motivi per cui si fa carriera in Itaglia. Facci sapere quando inizi.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

E perchè dovrei? Quelli come me che non hanno mai avuto paura di farsi il culo, oggi invece di lamentarsi vivono alla grande e di rendita. Alla faccia tua e dei voglia di lavorare saltami addosso che mi scanso come te. Quindi, sempre alla faccia di chi di lavorare non ha voglia, io faccio le mie ferie 4 o 5 volte l'anno in Hotel a 5 stelle prenotando sempre la miglior suite con vista. Ne sto prenotando una giusto ora con vasca idromassaggio. Cosa che tu non potrai mai fare visto che ti arrabatti e frigni dalla mattina alla sera.
Ma succede se non hai mai avuto problemi a trovare lavoro e, anzi, hai pure la possibilità di scegliere quello che meglio ti aggrada. Perchè vedi, piccola lezione, sei schiavo perchè hai una mente da schiavo. Diversamente potresti essere quel che vuoi. Ma a te piace essere schiavo. Quindi auguri. Mi spiace per te che non hai futuro. Nè lo vedi un futuro.

Delirio
Ora si capiscono molte cose di Mattrix: sessantottina, comunista sicuramente nei '70-'80-'90 per opportunismo, 6 politico a scuola e poco, pochissimo lavoro (lo si nota da quel 'mai avuto paura di farsi il culo', visto che ben si sa che in Itaglia chi si fa il culo non ha di sicuro i soldi per 4-5 ferie l'anno). Sicuramente pensionata a 36 anni con pensione d'oro rubata, tipico da marmaglia zeccosa opportunista.
Embè![]()

Ed è pure sicula......
Ora il quadro è completo!