Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sorela @mary ann , tu sapere che ebreo essere popolo più intelligento di pianeta be questo loro vincere premio Nobel più di tutti , be questo io espera che fratello Triangolo Negro appartenento a tribù di falasha vincere Nobel e dimostra che anco african brothers essere intelligento come a tu

A quanto mi par di ricordare ai primati antropomorfi più intelligenti è attribuito un QI di quaranta. Basterebbe qualche fattore culturale come l'abitudine a giocare a go per fare la differenza tra la popolazione più intelligente del pianeta a un'altra popolazione a cui è attribuita un'intelligenza media che si avvicina di più a quella dei primati antropomorfi (65-40=25) che all'intelligenza media di un paese europeo (100-65=35)? La cosa mi lascia un po' perplesso. Sempre parlando dell'indicatore "nudo e crudo" QI naturalmente, senza la pretesa che abbia un valore universale e omnicomprensivo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il QI mira proprio a misurare con uno standard universale e che quindi permetta comparazioni non solo tra individui "simili" culturalmente l'intelligenza umana; quello su cui da decenni operano gli addetti ai lavori è proprio la capacità per i test di ricomprendere anche "manifestazioni" finora ignorate o non misurabili.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Spaghetti e pistole