Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 230

Discussione: Domanda sul QI

  1. #81
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Appunto

    E questo capita



    Ma come ben ha detto mary ann, certo che si testano problemi matematici e sapere bene la lingua italiana, tra altre cose




    Non solo.



    Era un buon esempio
    a parte casi eccezionali di estremo degrado ed esclusione, se uno non sa leggere decentemente o non conosce la basi dell'aritmetica é perché é mentalmente svantaggiato.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  2. #82
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    a me sembra verosimile che un africano non civilizzato abbia un qi simile a un nostro ritardato

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    A me no. In Italia un QI così basso lo ha uno su cento, non mi sembra possibile che in Congo lo abbia il 50% della popolazione.
    Spaghetti e pistole

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    africani con qi di 70 starebbero con gli insegnanti di sostegno in italia.
    Anche italiani con qi di 100 ma senza tecnologia e nessun altro aiuto, starebbero con gli insegnanti di sostegno in africa per non morire di fame, malato o mangiato da una serpente

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Massì ma quelle mappe non sono veritiere... Che i Congolesi non siano delle cime lo dice la storia, senza bisogno di mappe, che abbiano un QI medio di 65 è una cazzata palese. Significherebbe che sono tutti mentalmente ritardati.
    No, semplicemente significa que i test non misurano bene alle persone con una cultura troppo diversa da quelli che fanno i test.

    Se il test lo fanno i congolesi, allora in europa tutti avrebbero un qi di 70

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    é possibile che impare a leggere e scrivere offra la capacità per elevare il proprio qi a livelli accettabili.
    Non solo é possibile, e che è così. Il solo fatto di imparare a leggere e scrivere ti fa salire il QI. Anzi, basta laurearsi per avere più QI

    Questi sono fatti ormai studiati, non è una mia opinione
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  4. #84
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie ZID! ◕ ‿ ◕
    Prego. Non lo dico per darti la ragione, è così.

    Tra chi fanno i test, uno dei problemi piu importanti che hanno e proprio questo. Loro si domandano spesso questa storia del africano e del contadino. E non ha una soluzione semplice, ci sono diverse teorie su come risolvere questo.

    Ma ancora non c'è un consenso



    Durante i primi anni dei test, i neri degli USA avevano un QI menore. Chi non sa un cazzo poteva pensare che questo dimostrava che i bianchi sono piu inteligenti.

    Ma chi sapeva come sono stati fatti i test, si era reso conto che qualcosa era stata fatta male.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  5. #85
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Ndugu Maskini Visualizza Messaggio
    My friend @primahyadum , maybe fratelo negro no abere possibility di studiare come a tu , berò io non capiscere voi occidentalo esere vanto di popolo intelligento poi vedere in TV tuto programmo di Presidente Berloni dire che uomo fare chakalakalaka con altro uomo no abere disturbo mentalo , mentre uomo con le puppe esere just a social construction .
    Ndugu preferiscere esere uomo ignoranto ma abere culo vergino , non sapere se tu potere dicere the same @Minchius @Triangolo Negro


    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è sempre la speranza che arrivino donne migliori di quelle che abbiamo adesso?
    Dall'Africa?

    No.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  6. #86
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    No, semplicemente significa que i test non misurano bene alle persone con una cultura troppo diversa da quelli che fanno i test.
    In parte può essere vero, ma esistono i test culture free che dovrebbero prescindere dalla cultura. Dovrebbero, ovviamente non possono prescindere completamente (a mio avviso) però, per quanto ritenga la psicologia ciarlataneria, non penso neanche che tutti gli psicologi siano dei completi coglioni. Un minimo di verità ci sarà pure.
    Spaghetti e pistole

  7. #87
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    indipendentemente dall'opinione che si può avere sui test per stabilire il QI, per studi demograici di livello planetario, gli unici dati di questo genere affidabili, sono quelli dell'altezza media della popolazione maschile, negli stati dove esiste il servizio di leva obligatorio, in tutti gli altri casi qualunque studio serio sulle carattestistiche fisiche o intellettive delle popolazioni, richiederebbe dei campioni di popolazione troppo elevati, soprattutto nei casi come gli studi del QI o della lunghezza media dei piselli che riguardano tutte le popolazioni del mondo, che per essere credibili per testare un grande campione di persone per ogni stato del mondo, richiederebbero una immensa quantità di soldi e risorseche nessuno sarebbe disposto a spendere
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #88
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    A me no. In Italia un QI così basso lo ha uno su cento, non mi sembra possibile che in Congo lo abbia il 50% della popolazione.
    in congo il 50% della popolazione vive tra le mosche e ogni giorno é quasi una battaglia tra la vita e la morte.
    che é quello che accade nel mondo animale.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #89
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    In parte può essere vero, ma esistono i test culture free che dovrebbero prescindere dalla cultura. Dovrebbero, ovviamente non possono prescindere completamente (a mio avviso) però, per quanto ritenga la psicologia ciarlataneria, non penso neanche che tutti gli psicologi siano dei completi coglioni. Un minimo di verità ci sarà pure.
    L'hai detto tutto tu

    "ovviamente non possono prescindere completamente"

    Bisogna capire questo, e allora i numeri della mappa hanno un senso.

    Certo che la psicologia ha un minimo di verità, ma non un 100%.

    E non avere un 100% di verita nel lavoro che fanno con i test, non vuol dire che siano completi coglioni. Bisogna anche fare un salto per capire questa cosa in un mondo dove se qualcosa non fa quel che dice che fa al 100%, allora dico che non serve un cazzo
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    in congo il 50% della popolazione vive tra le mosche e ogni giorno é quasi una battaglia tra la vita e la morte.
    che é quello che accade nel mondo animale.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Stai parlando di un paese il Congo, dove il piatto nazionale è la scimmia affumicata

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Una domanda
    Di DrugoLebowsky nel forum Ludoteca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 20:52
  5. Domanda...
    Di Bushido70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito