Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 223

Discussione: Donne in piazza

Forumista assiduo
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Donne in piazza

Erano i primi tempi in cui si parlava di femminicidio (parola nuova di zecca che faceva venire i brividi).
    Già allora, come oggi, la discussione metteva in piazza il peggio di ogni persona.
    I pazzoidi scleravano, i tonti se ne uscivano con telenovele che non centravano un cazzo ma secondo loro dimostravano ... boh, le bigotte si mostravano sdegnate ma pareva di sentire nelle loro testoline l'eco di un "era una poco di buono, se l'è meritato".
    Perfino alle femministe più equilibrate e noiose capitava di perdere le staffe.
    Ma i più marziani sembravano quelli che se ne venivano fuori con statistiche di centinaia di uomini uccisi dalle loro donne, migliaia di uomini picchiati (sempre dalle loro donne), decine di migliaia di uomini violentati (indovina da chi? le loro donne!).
    Erano proprio questi marziani che mi facevano sbroccare.
    Per la carità, niente di grave, solo la conferma che il mondo è davvero pieno di sfigati.
    Eppure queste storie di uomini uccisi, picchiati, violentati dalle loro donne, al di là della sfiga di chi le raccontava, continuavano a ronzarmi dentro come una nota stonata.
    Cioè ... fatta la tara ... per certi versi ...
    Meglio dare una controllata.
    Inutile cercare statistiche, neanche una misera indagine sociologica, niente.
    In compenso abbondavano i siti spazzatura che ogni giorno pubblicavano, tutti insieme, lo stesso identico articolo bufala (errori di ortografia compresi).
    Ogni giorno una nuova bufala, che faceva tutto il giro di internet e il giorno dopo era già sostituita da una bufala più fresca.
    Fino a quando non sono capitata su un sito molto diverso dagli altri.
    Non sono più riuscita a trovarlo, hanno venduto il dominio.
    E nemmeno mi ricordo il nome del tipo che aveva scritto l'articolo.
    Un articolo asciutto, niente errori di ortografia, niente competizioni a chi la spara più grossa.
    E naturalmente nessun dato, nessuna statistica.
    Soltanto considerazioni.
    Ma considerazioni oneste, ragionevoli.
    Già soltanto per quello erano una specie di miracolo, in confronto a tutta la spazzatura intorno.
    Mi sono divorata quell'articolo e, per la prima volta, lo confesso, mi sono fermata a pensare sulla situazione di alcuni uomini (quanti? boh!).
    In particolare ho visualizzato la scena di un tipo grande e grosso che, nel corso dell'ennesimo litigio, se ne stava lì a prendersi una ciabattata in testa dalla moglie, una donnina stupida (ce ne sono tante) e neanche granchè bella.
    Se ne stava lì senza muovere un muscolo, perchè sapeva fin troppo bene che, se soltanto avesse alzato una mano, la donnina sarebbe finita al Pronto Soccorso.
    E lui sarebbe finito in tali e tanti casini che non gli sarebbero bastati gli occhi per piangere.
    Questa scena ogni tanto mi ritorna in mente.
    Non so che fine abbia fatto quell'uomo.
    E a tutt'oggi, nonostante c'abbia pensato, non saprei che consiglio dargli.
    Però sono sicura di una cosa: quell'uomo non potrà mai fare del male neanche a una mosca.
    Altro che dare fuoco alla moglie o fracassarle la testa a martellate.
    No, il femminicida bisogna andarlo a cercare da tutt'altra parte.

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,823
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Basta con questa retorica uomo-cattivo donna-vittima comunque, la violenza esplicita va condannata ma bisognerebbe pure indagare sulle cause scatenanti ,
    Se lui l'ha picchiata, lei è una vittima o no?
    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Molte donne, coi loro atteggiamenti ossessivi isterici, portano i compagni , fidanzati, mariti ecc all'esasperazione, non di rado sono esse stesse che cominciano a menare
    Sì, a volte succede. Ma allora perché continua a stare con lei?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    È proprio come i vecchi che si siedono vicino a te sulla panchina e iniziano a parlare di cose mai successe nella loro lontana giovinezza.
    Che ci vuoi fare, cireno è fatto così.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

@femminista di sinistra

Condividendo in parte il senso del post (sperando di averlo capito) pensiamo che un maschio che "mena" la moglie, compagna, concubina, ecc..., il cui comportamento è genericamente ISTERICO, è doppiamente stupido.

Primo, perché si lascia trascinare dagli istinti e questo lo trasforma in sub-umano.
    Secondo, perché non vale la pena di finire al gabbio per una femmina.

Soprattutto consideratata l'enorme, strabordante offerta di femmine in piazza.

Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ecco, la cartina di tornasole che misura l'intelligenza di diversi partecipanti a questo forum: basta leggere gli interventi di "alto livello" di Kobra o di uno che si dichiara anti-cristiano militante (pensa te che onore )o di un altro che pensa di essere un rapace che vola e invece con i suoi interventi più che altro striscia,per mettersi le mani nei capelli. Tu proponi un tema, qualsiasi, e invece di stare nel tema, alcuni sveglioni fanno battute del cazzo. Io mi chiedo: ma perchè partecipate a un forum, andate per strada, camminate, tirate respironi profondi, guardate le piante, magari prendetevi un cane....ci sono altri modi per sfogare le proprie frustrazioni.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare, cireno è fatto così.
    Le battute di quel signore sono come l'aria che esce da certi orifizi. In quanto a te sono contento di constatare che ci conosciamo(

email non funzionante
     Likes dati
    19,094
     Like avuti
    24,993
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

qui le compagne accoglione ne fanno una questione di gender!!!
    Razziste...il gender non esiste , le razze neppure....siamo tutti essere umani
    Cosa e' questa discriminazione?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @femminista di sinistra

Condividendo in parte il senso del post (sperando di averlo capito) pensiamo che un maschio che "mena" la moglie, compagna, concubina, ecc..., il cui comportamento è genericamente ISTERICO, è doppiamente stupido.

Primo, perché si lascia trascinare dagli istinti e questo lo trasforma in sub-umano.
    Secondo, perché non vale la pena di finire al gabbio per una femmina.

Soprattutto consideratata l'enorme, strabordante offerta di femmine in piazza.

Dott. Kobra (Democritico)
    Tanto tuono che piovve....eddai mister serpente, bella questa dimostrazione di maschilismo(comportamento femminile generalmente isterico, non merita andare in galera per una "femmina"). Voglio darle una notizia, dottore che striscia: il mondo si regge da sempre sulle donne, i maschi hanno una sola funzione nel contesto degli esseri viventi: portare il seme negli ovuli femminili. E comunque sia, in qualunque caso, l'uomo che pensa di essere superiore alla donna è un povero pirla, e chi arriva a menrale è solo un vigliacco.

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Avevo forse 30 anni, e quell'incontro mi è costato soldi, per me molti, e la segnalazione sul Certificato di Buona Condotta, che una volta si usava.
    Tutto è nato all'uscita di una sala da ballo appena fuori Milano. Era circa la una di notte, alla chiusura (a quel tempo non si andava oltre quell'ora con i locali) e io ero con una ragzza del luogo. Stiamo salendo in macchina per accompagnarla a casa sua e io tornare a Milano, quando arriva una ragazza, amica di quella che era con me, piangente "vieni, vieni, quello stronzo del suo ex sta picchiando X(diciamo maria, per fare un nome). La ragazza che era con me mi prende per mano, vieni dai vieni, e ci troviamo davanti a una ragazza che piange, con un labbro che sanguinava, e un giovane che la strattonava. L'aveva menata, e nemmeno adagio. Era un tizio di 28 anni di quelle parti e lei era stata la sua ragazza, un tempo. La ragazza che era con me va da quella che piange, e il tizio la prende per un braccio e la butta indietro, che quasi cade. Mi sono sentito obbligato a intervenire "perchè non picchi me, stronzo" e non avevo nemmeno finito la frase che quello mi aveva già tirato un calcio verso le zone proibite di un maschio, che se mi prende bene sto ancora là per terra a lamentarmi.
    Io non avrei voluto dargli quel cazzotto proprio sul naso, fra l'altro non c'era nemmeno la categoria: io 1.90 pesavo 80 chili (allora, oggi 94) lui dieci centimetri meno: naso fratturato, labbro rotto, dente perso) e da lì è cominciata un'avventura che tra tribunali e avvocati è durata DIECI ANNI.
    Ma non mi sono pentito, perchè per me chi picchia una donna è solo un vigliacco, un essere nemmeno degno di essere chiamato uomo, e quel coglione che ha attentato alle mie divinità maschili era un uomo di merda, un vigliacco.

Sono con tutte le donne che hanno manifestato oggi nelle città contro la violenza maschile
    una cosa giusta nella vita l'hai fatta..
    ciao ciao

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tanto tuono che piovve....eddai mister serpente, bella questa dimostrazione di maschilismo(comportamento femminile generalmente isterico, non merita andare in galera per una "femmina"). Voglio darle una notizia, dottore che striscia: il mondo si regge da sempre sulle donne, i maschi hanno una sola funzione nel contesto degli esseri viventi: portare il seme negli ovuli femminili. E comunque sia, in qualunque caso, l'uomo che pensa di essere superiore alla donna è un povero pirla, e chi arriva a menrale è solo un vigliacco.
    attento che una donna ti puo rovinare la vita in tanti modi... specie se e' tua moglie e chiede il divorzio
    ciao ciao

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima