Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le donne in piazza...a proposito, perchè hai aperto un thread sullo stesso argomento?...le donne in piazza (oddio, la maiuscola dopo il punto interrogativo...ma io non li metto mai, pago la multa?) ci vanno per dire basta ai maschi coglioni, prepotenti, limitati cerebralmente. Mica possono urlare i loro slogan in casa: solo mia moglie ci riesce, perchè il mio appartamento è su due livelli, e lei sotto fa le sue personali manifestazioni e grida i suoi slogan.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non è lo stesso argomento... Leggi meglio.
Si tratta di uno studio preventivo su quale tipo di contratto si dovrebbe stabilire con una femmina se si vuole un approccio "sicuro" con la stessa.
Accettiamo contributi fattivi e, soprattutto, "intelligenti" su come migliorare la proposta contrattuale.
Puoi sempre fornire il tuo parere, se vuoi...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Però tu invece di fare la vittima dovresti chiederti perché ci sono diversi utenti che ti prendono in giro, a me non succede eppure qui ci sono diecimila forumisti di sx o comunque antifascisti, insomma io ritengo ottima questa affermazione di un filosofo di cui non ricordo il nome: "la persona intelligente ha sempre dei dubbi, lo stupido ha solo certezze".

io faccio la vittima? ma che scrivi? non rientra nel mio carattere fare la vittima, semmai è vero il contrario.
In quanto al resto che hai scritto, tu hai fatto un'affermazione e quindi non hai nessun dubbio, per cui non saresti una persona intelligente. Ma fingiamo che tu lo sia, intelligente intendo, da dove hai tratto la convinzione che ci sono diversi utenti che mi prendono in giro? è una tua idea, quindi, ma fingiamo che invece rispecchi la realtà, quindi diversi forumisti prenderebbero in giro me e non te, come hai scritto tu. Se è così, essere preso in giro da chi non prende in giro te è un titolo di merito.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky