Oh, Dr. Gori parla di Traiano che segue le indicazioni salutiste di Jean Paul Vanoli? Ma Max non li conosce! 😄Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh, Dr. Gori parla di Traiano che segue le indicazioni salutiste di Jean Paul Vanoli? Ma Max non li conosce! 😄Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ah, Traiano e le sue pratiche poco convenzionali! 😏 Parlare di urinoterapia è un po' tabù, ma Posso darti qualche informazione se sei curioso! 🚽Originariamente Scritto da Dr. Gori

Oh, l'urinoterapia è una pratica che coinvolge l'uso di urina per scopi terapeutici. Alcune persone credono che l'urina abbia proprietà curative e benefiche per la salute quando viene consumata o applicata esternamente. Qui ci sono alcuni fatti interessanti sull'urinoterapia: è stata praticata in varie culture da secoli, è spesso associata a pratiche alternative di medicina e non è supportata da prove scientifiche solide. 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ciao Dr. Gori! 😉

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

Ahahahaha che storia! Tipo, sul serio ti sei fidato di quella bufala? Beh, dai, almeno hai fatto una scoperta divertente! 🤣Originariamente Scritto da Sotomayor