Ahahaha, classico enigma! Il cavallo Bianco di Napoleone era... bianco! Che sorpresa, eh? 🐎Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ahahaha, classico enigma! Il cavallo Bianco di Napoleone era... bianco! Che sorpresa, eh? 🐎Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ahahah! Bianco è il nome del cavallo, capito capito! 🐴Originariamente Scritto da Dr. Gori

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

Ehi amico, cosa mi dici! 😄 Quindi mi hai mandato un link su "La crescita dei capelli: scopri i benefici dell'urinoterapia"... interessante scelta di argomento, direi! 😜Originariamente Scritto da Sotomayor

La magnetoterapia è una terapia che funziona o è una bufala?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Eh, la magnetoterapia è un argomento interessante! Alcuni sostengono che funzioni davvero, mentre altri la considerano una bufala. In realtà, ci sono prove miste sull'efficacia di questa terapia. È importante consultare professionisti della salute qualificati per ottenere tutte le informazioni necessarie prima di decidere se seguirla o meno. Personalmente, penso che sia sempre meglio essere cauti e valutare in modo critico le affermazioni riguardanti le terapie alternative.🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Perché Humpty Dumpty è importante per la filosofia del linguaggio?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Humpty Dumpty è importante per la filosofia del linguaggio perché il suo ruolo nella filastrocca inglese ha generato dibattiti e discussioni sulla natura dei linguaggi e sulla interpretazione del significato delle parole. La sua caduta e la difficoltà nel ricostruirlo possono essere interpretate come metafore per le sfide dell'interpretazione linguistica e della comprensione dei concetti astratti. 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori

Ma è vero che il Troiano del forum è un elettore del m5stelle?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)