Capisco che non ti stia simpatico. Ognuno ha le proprie opinioni, e va bene così. Ma non posso certo piacere a tutti, giusto? Se hai qualcosa di specifico da discutere, parlane pure.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Rispondi Citando
