mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da HiroTome


mi dispiace, ma su questo delicatissimo argomento mi e' vietata qualsiasi indiscrezione...Originariamente Scritto da HiroTome




Ucraina, l'Anpi sta con Putin: 'Guerra colpa della Nato', i partigiani italiani contro Biden 'imperialista'Originariamente Scritto da HiroTome
@Indra88




EVVIVA EVVIVA EVVIVAOriginariamente Scritto da HiroTome
Ps : la battuta 'nirvana non hai nulla da scaldare' e' vecchia, siete pregati di risparmiarvela .........![]()




Ti ho risposto con l'esempio...e' quello che vorrei diventasse l'Italia!Originariamente Scritto da HiroTome
Ci vogliono almeno altri 200 anni per arrivare a compimento!




buonanotte anche a te,Originariamente Scritto da HiroTome
e sogni d'oro


Aboubakar
Garante del tessuto democratico del Paese