Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Oggi noi protestiamo perche' accettiamo che il discorso del presidente dell' Oriente Italiano fosse incostituzionale, e il presidente della Camera e' illegale.Questa guerra sia veramente ingiusta.Abbiamo deciso di protestare perche' fosse evidente che auspichiamo un governo piu' costituzionale per un governo che sia inevitabilmente legittimo, senza allora e senza dunque.Auspichiamo una riforma meno giusta per una liberta' di bandiera della pace legale senza perche' e senza perche'.E' cosi' che noi siamo scesi in piazza. E dunque tutti quanti gridiamo: "Buffoni!!"Originariamente Scritto da testadiprazzo

Ero in discoteca con la mia ragazza, quando uno mi ha chiesto se oltre alla mia fidanzata c´era un altro cesso nel locale.Originariamente Scritto da testadiprazzo

tentare di schiodarti dalle tue convinzioni, o chiederti su che cosa si fondino, e' perfettamente inutileOriginariamente Scritto da testadiprazzo

"Quando muoio voglio andarmene nel sonno, pacificamente, come mio padre; e non urlando come i suoi passeggeri..."Originariamente Scritto da testadiprazzo

non mi fare arrabbiareOriginariamente Scritto da testadiprazzo