ballaro

ballaro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

nulla di diverso da Ballaro' e Annozerofiguranti dappertuttoOriginariamente Scritto da Marximiliano

Geoide.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Limitatamente al campo topografico l'approssimazione del geoide al piano è del tutto accettabile.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

E' significativo il fatto che un bot, tra l'altro nemmeno troppo raffinato, associ a @don Peppe la parola "bocchino"
Wewewewewewewewe

bot bot bot bot bot botmamma mia che cazzo di troll che girano la reteOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Max, l'hai mai mangiato il riso integrale cotto 23 minuti?
Wewewewewewewewe

Con il lesso rimasto della domenica..lo frulli finemente e gli aggiungi un pochino di formaggio morbido(casatella,crescenza..il max squacquerone) ed un pochino do prezzemolo,fai delle polpettine poi nel pomodoro con un paio di spicchi di aglio e peperoncino a piacere...cotto e mangiato:gluglu:Originariamente Scritto da Storie di Kraut

E il toscano, lo ammezzi o lo inquarti?
Wewewewewewewewe

Ti votavo anch'io, zengher toscano. Bastava mi chiedessi il voto!Non sono mica come quell'altro negher terun toscano ARI6 che fa' quello che 'si impegna'..che non vota per una questione di principio.( Comunque..voto per cosa devo ammettere che ancora non l'ho capito..) va beh pero' ,te lo ggiuro, ti avrebbi votato.Originariamente Scritto da Storie di Kraut