Calandra.

Calandra.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Per nulla.Calandra, oggetto fisico.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Calende.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

1 Giugno 2009Calende di Giugno Rosso. Lunedi' di Pentecoste, doppio di 1ª classe. Stazione a S. Pietro in Vincoli. MESSA propria, Gloria, Sequenza, Credo, Prefazio, Communicantes e Hanc igitur propri, Ite, Missa est, ultimo Vangelo di san Giovanni. fonte: www-unavoce-ve.itOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Moxedano.

Grubach-Kléber davvero non hai di meglio da fare che rompermi il cazzo?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Busonissimo.

Era un tempo da lupi, infatti a Gubbio piovevano cani...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

joseph cala
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Originariamente Scritto da don Peppe
Joseph Kony 2012