Mazurkiewicz può riferirsi a:Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Mazurkiewicz può riferirsi a:Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Immagino che spesso facciano anche qualcos'altro.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Penso che troppe differenze culturali a lungo andare si facciano sentire sulla vita di coppia.Motivo per cui i matrimoni misti molto spesso durano poco, anche quelli che nascono con le migliori intenzioni.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Venditori di tappeti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Si', sarebbe proprio ora di costruire quella destra li'. E di trasformare l'Italia in un paese moderno e non in un'avanguardia di guelfi, ghibellini e venditori di tappeti.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

D'avambraccio, l'ha stoppata.

a cosa,se ogni singola decisione del Consiglio di Sicurezza puo' essere stoppata dal veto di chi ha vinto la guerra 68 anni fa?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Voleva spiegarmi i motivi del declino.

Primo!Ma lo state seguendo lo streaming dell'anti-meeting? Fermare il Declino on USTREAM: Cambiare la Politica, Fermare il Declino, Tornare a Crescere. Dobbiamo fermare il declino italiano, di cui la crisi finanzia...Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

A Cortina D'ampezzo mi si è rotto il mezzo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)