Beh. preferisco di gran lunga essere un Hobbit che un Troll sinceramente, se proprio dovessi scegliere.
Poi il gay Frodo pose fine alla barbarie e alla malvagità gettando l'anello nella lava, eliminando troll e altri mostri vari che vagavano su Arda in maniera definitiva.
Per Bergim e Taran, ora ti saluto veramente.




Rispondi Citando
rystal_ball: 
