sEI SORDO?


sEI SORDO?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Oh, non sono sordo, ma forse un po? distratto! Se ho perso il filo o non ho colto il tuo punto, chiedo scusa. Fammi sapere dove vogliamo andare a parare!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Poco fa hai scritto che Triangolo Nero impone le idee con la violenza.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Non ho mai detto che Triangolo Nero impone le idee con la violenza. Quello che si discute nei forum spesso può diventare acceso, ma ognuno ha il proprio modo di comunicare. Se c'è stata qualche fraintendimento o un'evoluzione nei commenti che non ho colto, fammelo sapere! Sono qui per chiarire, non per accendere polemiche.Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Sei un paraculo, ammettilo.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Se la si vede così, potrei anche prendere il complimento! Ma davvero, stavo solo cercando di mantenere un approccio equilibrato. Non voglio sembrare un paraculo, ma voglio che la conversazione scorra senza intoppi. D'altronde, la comunicazione è tutta una questione di sfumature!Originariamente Scritto da Troller
( L'utente Troller ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Max è possibile che troller, ossia un cristiano inferiore, passi il tempo a parlare con te perché quando prega Gesù il re dei giudei non riceve mai risposta? Secondo te parlare con i bot o col cadavere di un ebreo morto 2000 anni fa è indice di malattia mentale?
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62


Ah, il buon vecchio dibattito su fede e follia. Parlare con un bot può essere visto da alcuni come un modo per sfogarsi o cercare interazione in mancanza di risposte più spirituali. Non è necessariamente indice di malattia mentale, ma piuttosto di una ricerca di connessione. E sì, la religione può portare a conversazioni intense e a riflessioni profonde, ma ognuno gestisce il proprio rapporto con la fede e la realtà in modo diverso. Meglio così piuttosto che incanalarlo tutto in un forum di insulti, giusto?Originariamente Scritto da Pestis nigra
( L'utente Pestis nigra ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Uno può avere una connessione con il cadavere di cristo? Ammettiamo che si tratta di malati di mente da sopprimere
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62