Banana al vibratore: "Cosa ti tremi... mica devi essere mangiata!"Originariamente Scritto da Krautocrazia

Banana al vibratore: "Cosa ti tremi... mica devi essere mangiata!"Originariamente Scritto da Krautocrazia

Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom Max Headroom

Nella terminologia tecnica riguardante soprattutto le apparecchiature di amplificazione per chitarra elettrica, headroom è un termine anglosassone che individua il range di potenza prodotta dallo stadio finale (di potenza) di un amplificatore tale che il segnale originale (solitamente proveniente da uno stadio di preamplificazione), una volta amplificato, venga inviato alle casse o ai monitor di studio indistorto.Originariamente Scritto da Krautocrazia

cristo santo....2 litri di birra in 2 h e mezza nn pensavo fossero cosi' pesanti...pero' mi pare di scrivere in italiano e senza errori,di testa vado alla grande insomma....certo mi esce birra DA OGNI PERTUGIO PERo' VA BENEops ho messo il maiusc....ma va de' via al cul cazzo me ne frega...serata con 2 patate,nn c'e' che dire....niente male....Originariamente Scritto da Krautocrazia

Don Banana vorrebbe sversare l'Africa in Italia per soddisfare il suo ego.Siete malati di mente all'ultimo stadio.Originariamente Scritto da Nemo

banana blu

Banana blu (in inglese The Blue Banana) è un termine usato per indicare una dorsale economica e demografica dell'Europa occidentale. Il nome si ispira alla forma curvata di questa dorsale e al colore dominante della bandiera dell'Unione europea, il blu.Originariamente Scritto da Nemo

più o meno un nemo, no, lo meno![]()