Pensiero, non farci stare in....pensiero , anzi in ansia: per fortuna quasi inguaiata,non fino in fondo.salutiechiesaOriginariamente Scritto da Minchius
![]()


Pensiero, non farci stare in....pensiero , anzi in ansia: per fortuna quasi inguaiata,non fino in fondo.salutiechiesaOriginariamente Scritto da Minchius
![]()


tu essere bravo minchione headroom zigote


come stare headroom?noi non havere notizieOriginariamente Scritto da Minchius
![]()


Bkn


Pesce bknOriginariamente Scritto da Mike Suburro
![]()


gulag sistema carcerario americano
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


i francesi son sciovinisti...non ammettono che qlc possa criticarli o parlar male di come e' organizzato lo stato...in questo caso il sistema carcerarioOriginariamente Scritto da don Peppe




Ci vuole il gulag per chi ha una azienda!Gulag per chi ha il conto in banca!Gulag per chi ha il suv!Gulag per chi non fa lo scontrino!Gulaaaaaag!Originariamente Scritto da don Peppe


m'era venuta in mente una spoofata su GOT ma esiste già
![]()